Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2014
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Ciao a tutte... 🙂 Chi come me e alla ricerca del secondo figlio? Vi va di raccontarmi chi c’è l’ha fatta con quali metodi avete beccato la cicogna?TBIntegratori Test ovulazione E via dicendo....Io...
Mamme di giugno e luglio quale trio avete, o pensate di prendere per i vostri bambini ? Io sono molto indecisa vorrei qualcosa di pratico , con delle ruote abbastanza grandi e ben areato visto che il...
Ciao a tutte ragazze,questo è l'anno delle sposine 2016..ma che ne diciamo delle mamme??...io saró Mamma Bis a luglio 2016! Che Gioia!!..al mio matrimonio avró tutti e due i miei cuccioli,e sono...
Ciao! Come è andata la vostra prima visita dal ginecologo dopo aver scoperto di essere in dolce attesa? Cosa si vede di solito durante la prima visita? Io ce l'acrei mercoledì ma mio marito non ci...
Ragazze, ancora non ci credo.....quattro giorni fa vi scrivevo in lacrime perche sentivo che mi stavano tornando.......e stamattina ho avuto il mio positivo ho pianto ho riso, e ora ancora non...
Forza ragazze uniamoci e sosteniamoci anche questo mese ! In becco a tutte!!
Salve ragazze! Vorrei sapere se qualcuna ha fatto gli esami di fertilità per lei e lui? Perché io poco prima del matrimonio vorrei farli.. Per capire se possiamo andare con calma, o se c'è qualcosa...
Ragazze!!! In 2 giorni la Beta è passata da 122 a 359!!! Quindi direi che sta andando bene!!! Oggi sarebbe dovuto essere il giorno di ciclo Sono così contenta!!! Finalmente mi sto rilassando un bel...
Ciao a tutte,In questa ultima settimana ho messo un paio di post che nascondevano una certa ansia, soprattutto ieri Avevo un dolore all ovaio destro e sono andats in panico. Alla fine ho sentito il...
Buongiorno care Ho un dubbio... un dolore all'ovaio può essere un sintomo di gravidanza?Questo mese ho avuto3/4 rapporti nel periodo giusto. Dovrei aver ovulato il 7. Ad inizio settimana avevo il seno...
Ragazze ho deciso...dopo il primo sconforto di ieri per l'arrivo delle rosse...ho deciso di acquistare questo test, voglio provarci...ditemi un pó, come funziona? A livello di giorni..i calcoli non ho...
Li sto ricamando per delle amiche che a distanza di qualche mesetto l,una dall'altra saranno mamma.....che ne pensate...l'ultimo lo sto ultimando....accetto critiche e consigli....buona giornata a...
Fotografi garanzie ANFM