Avella, Avellino · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2014
Sposine fan del calcio, per quale squadra tifate?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao ragazzeeee.... riuniamoci tutteeeeee... spose del 2014 che hanno visitato villa regina, chi si sposa li o no! Esprimete le vostre opinioni...! Io sarò una sposa a Villa Regina... per me è...
Ragazze, ho una domanda. Io mi chiamo Gisella, ma questo non è il mio nome di battesimo... è possibile chiedere al prete, secondo voi, durante le promesse e la messa in generale di non farmi chiamare...
Ciao donzelle, chi è di voi che si è messa in testa di perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze? Cosa state facendo a proposito? Essere belle è quasi doveroso per il matrimonio,...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Certamente anche la nostra laurea è stata un evento per noi unico, emozionante e ricco di soddisfazioni! Ma quante noi sposine o future sposine, sono laureate? E in cosa? Forza... vediamoci tutte!...
Ciao ragazze questo è il mio primo topic ... Siamo nel 2014 e sale l'ansia ... A me mancano 7 mesi al giorno del Si e sento che ho ancora tantissime cose da fare.. e a voi??
Con tutto il rispetto l'unica cosa che mi viene da esprimere è: o mioooo diooo
Ho fatto i ventagli.e io vorrei metterli difanco ai libretti messa sulle panche della chiesa ma mia cognata mi ha detti di no.di metterli cm segnaposto al ristorante....... Quindi dv li metto?
Care sposine, si sa che il trucco sposa dovrebbe essere molto naturale ma nulla vieta che se piace si puo anche osare con qualcosa di colorato proprio come in queste immagini! Quale vi piace di più? e...
Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...
Organizzerete qualcosa di particolare? noi quasi sicuramente inizio estate e ci piacerebbe una festicciola con i familiari e gli amici più intimi
..... il corso prematrimoniale..... sono emozionata e ansiosa, perche non so cosa aspettarmi da questo corso.... speriamo bene! !! =) Il vostro corso com'è andato... raccontate le vostre opinioni o i...
Ciao a tutte, volevo chiedervi un'opinione su queste acconciature. A me piacciono moltissimo proprio perché semplici e delicate (credo...) però non vorrei che alla fine siano sin troppo semplici per...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13)
Io mi sposo il 6 dicembre 2014 e voi?
Raqgazze! festeggiate alla grande perchè quest'anno per voi sarà speciale! un susseguirsi di emozioni e momenti indimenticabili, continue manifestazioni d'affetto fino ad arrivare al fatidico giorno!...
Ciao a tutte! Il mio sogno (avrete capito dal titolo) è visitare la Grande Mela e le spiagge dei Caraibi. Per la prima tappa mi basterebbero anche 1-2 giorni e per la seconda... ho sentito di sposi...
Cosa ne pensate ragazze??non lo sceglierei mai per me stessa ma su di lei non mi dispiace onestamente...
Ragazze buona sera, che acconto vi hanno chiesto in sala????
Li adoro tutti!!! Chi come me?? Quale vi piace di più !!??? :
Ciao! Sono curiosa!!! Postate le foto dei vostri bouquet, così mi faccio un idea di come fare il mio!
Ok ragazze, questo è un topic piuttosto bizzarro ma sono appena tornata dal cinema (per tradizione la sera di Natale vado a vedere un film) dove ho visto Frozen...
Ragazze girovagando per il web ho trovato degli abiti un pò troppo " bislacchi"!!! Voi osereste cosi tanto per il vostro grande giorno??
La curiosità è donna . . . Io adoro gli abiti a sirena molto semplici, la linea Valentini è quella che mi piace di più, i vostri quale saranno?
Ragazze incrociamo le dita e speriamo che il tempo passi in frettaaaaaa
Ecco una selezione di cake toppers molto particolari, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM