Bologna, Bologna · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ragassuole!!! il tempo è stravolato!!! e fortunatamente lavoro fino a mercoledì così non ci penso! La mia paura più grande resta quella dell'ingresso... mi tremano già le gambe, sono terrorizzata!!!
Chi come me si sposa il 30... E sta già facendo fatica a dormire x la tensione? manca pochissimo, come siete messe??? Io ho finito....devo consegnare i nomi delle persone al tavolo a chi mi fa il...
Allora ho preso il vestito, le scarpe, prenotato la location, la torta e il fotografo...ora vorrei proseguire trovando i vari indispensabili accessori sempre on line... Quindi chi sa dirmi dove potrei...
Ciao a tutte! mancano 8 gg al nostro matrimonio! oggi ultimo giorno in ufficio.... in questo ultimo periodo ho avuto talmene tante cose da fare ed a cui pensare, che non mi sono resa conto del tempo...
C'è chi è già andato in vacanza e chi ancora no... (Ogni riferimento a fatti e persone, è puramente casuale!) Che ne dite di farmi sognare un po', raccontandomi dove andrete in viaggio di nozze? Se...
Salve a tutte ragazze! Manco poco poco poco più di un mese al mio matrimonio e ancora non ho risolto il problema guestbook. Ne vedo molti in giro, ma o sono troppo piccoli, oppure con le righe (mi...
Ciao forumine, spulciando su internet ho trovato tantissime ispirazioni sulle frasi da inserire nelle fedi nuziali. Tradizionali e non.... Ve le posto cosi potete vedere anche voi quante ce ne sono....
Ciao ragazze chi di voi ha già scelto un abito pronovias?? Qualità e prezzo?? Cosa mi dite??
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ciao Sposine, Il nostro pensiero fisso è il viaggio di nozze visto che sono 3 anni che non ci facciamo la vacanza. Il nostro budget sarà 5000€/5500€ max che metteremo in lista nozze e vogliamo fare 2...
Ciao sposine come voi mi sposo nel 2015 e sono alla ricerca di un atelier che possa avere gli abiti che cerco il modello che ho scelto è questo e c'è di tantissime marche anche di pronovias.... vi...
Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...
In che giorno della settimana vi sposerete o vi siete sposate? Io di sabato, ma non è stato semplicissimo decidere.
Ciao a tutte! Ho questo dubbio per il 5 Luglio: si o no alle calze o ai collant? Naturalmente faró qualche lampada e cercheró di abbronzarmi il più possibile. Sicuramente prenderei una calza 8 den...
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Cioa a tutte, sto cercando un fermaglio gioiello da mettere il giorno del matrimonio, ma non so proprio dive sbattere la testa!!! In atelier me ne hanno proposti, ma quello che mi piace costa...
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...
Ragazze.. qualcuno mi consiglia una fabbrica di confetti dove posso trovare a buon prezzo confetti dai gusti particolari?!
Ciao sposine, ma per quanto riguarda l'entrata in chiesa... ci si deve accontentare solo della marcia nuziale? io vorrei qualcosa di diverso... voi che farete?
Ciao ragazze! Chi indosserà delle ballerine sotto il vestito? io vorrei indossarle... Ma non riesco a trovare nulla di originale.. Suggerimenti?
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
ciao buongiorno a tutti il mo matrimonio è fissato per il 5 ottobre 2014 (se non cambia nulla :-) ) io non sono abruzzese e non conosco bene la zona. ora sono alla ricerca di una location ma sto...
Ciao a tutte, ho assolutamente bisogno del vostro aiuto.Chi mi sa consigliare un gruppo musicale per il ricevimento zona Pescara?
Chi gia sposata conosce e puo consigliarmi una band per il matrimonio che siano bravi e sapian far divertire??
Buongiorno a tutte ! Dato che devo iniziare il mio "giro fiori", vorrei un vostro consiglio su quali fiorai visitare per non spendere un occhio della testa! Grazie mille a chi risponderà!!
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Fotografi garanzie ANFM