Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao ragazze... Chi come me è a meno 3?E chi di voi ha scelto come me un bouquet di peonie?Io in realtà con mio immenso dispiacere ho dovuto rinunciarci... In quanto la fiorista mi ha detto che li...
Ciao ...E voi che età avrete il giorno del vostro matrimonio ? Io 26 e lui 33
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Salve sposine qual'è la marca della vostra cucina?E quanto avete speso? Raccontatemi la vostra esperienza personale
Ragazze buon di...state seguendo il programma di nicole spose ovvero di Alessanra Rinaudo la stilista...che ne pensate degli abiti...ma ho fatto caso solo io che in atelier vanno solo ragazze figje...
Ciao ragazze...ho scelto il mio abito un mesetto fa! Premetto che la scelta è stata difficile perché tutti gli abiti mi stavano bene..e poi io ho sempre desiderato un abito ampio ma di ampissimi come...
Buongiorno sposine , domani ho appuntamento con il parroco della chiesa che si trova vicino alla location ( essendo quest'ultima distante circa un'ora da casa nostra preferiamo non far fare 1000giri...
Avrò una cucina bianca frassinato e i pavimenti gres effetto parquet, color beige-crema.Quale scegliereste?? Io tendo alla prima?
Scendo in sicilia nella settimana di ferie dal lavoro, ed inizio a sbrigare un sacco di cose per il matrimonio.Tra queste, andare dal parroco a parlare di una cosa per la messa. Bene.Io ed Fm ci...
Ciao ragazze volevo un confronto con voi: quando spenderete per la musica?! A noi per il ricevimento hanno chiesto 450EUR invece per la chiesa ancora non mi sono informata! Grazie
Ciao ragazze :-) chi e come me ke non convive? X quale motivo non convivete? Inizio io; io non convivo x motivi religiosi e poi xke a me nn piace voi invece?un bacione a tutte
Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...
Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...
Ciao ragazze! chi di voi ha consigli su una brava truccatrice a cosenza e dintorni?
Ciao a tutti! sono nuova del forum...mi sposo il 24 settembre 2016! felice di conoscervi! spero che possiamo aiutarci a vicenda per organizzare un matrimonio da favola!
Fotografi garanzie ANFM