Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Settembre 2013
Sono Alessia futura sposina primaverile e mi sono registrata qui per cercare spunti esempi e consigli vorrei organizzare tutto al meglio.
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2014
41Ciao, parlando con il mio fm ci siamo detti che io scelgo il regalo/bomboniera per la mia testimone e lui pensa al suo testimone. Mi ha detto che sa già cosa fare... ma non mi ha detto cosa (e la cosa...
Che ne dite? Vorrei fare una cosa particolare non il solito oggetto!
Buongiorno care sposine, che tema sceglierete per le vostre nozze?
crisi tra le mie sei damigelle d'onore:cercare il loro abito sta creando tensioni chi lo vuole lungo chi lo vuole corto chi con le maniche chi senza chi verde chi no...insommaaaa mi sono stranita! !...
Chi di voi ha scelto Aprile come mese per sposarvi? Aprile si sa è un po incerto.. non si sa mai se farà caldo o freddo, se ci sarà il sole o se pioverà, la scelta del vestito.. scollato o un po'...
E voi che tipo di fedi vorreste o avete già al dito? N° 1 CLASSICA N°2 PIATTA N°3 BRILLANTI N°4 CON UN BRILLANTINO N°5 BICOLORE N° 6 ORO ROSA N°7 MIX N°8 ORO BIANCO
Ragazze,stasera ho deciso di farmi del male,e capire ancora di più quanto le mie amiche si stiano disinteressando del mio matrimonio!a voi l'hanno organizzato quanto prima L'addio al nubilato?perché...
Ciao ragazze..... oggi mi sfogo un po' con voi.... io x il mio matrimonio ho entusiasmo da vendere (com'è normale che sia), e alle amiche più strette racconto quello che sto organizzando o che penso...
Ciao ragazze, prendo spunto da una coppia di amici per chiedervi...chi paga quando uscite?Se andate a bere qualcosa o a cena, dividete a metà?Una volta uno e una volta l'altro?Oppure come viene viene?...
Ovunque io guardi, siti, fb, ecc ecc tutte le spose hanno abiti simili? Tutti con scollo a cuore? Insomma xchè hanno tutte l'abito come lo vorrei io?? Così si rischia di essere tutte "uguali"...
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...
Ciao a tutte sono un po confusa per quanto riguarda la questione damigelle ....vorrei un parere da voi....io avrò due damigellle adulte,due picccoline e due paggetti gemelli ....secondo voi sono...
Ciaoooo belleeeee Domanda simpatica ihihi e voi ke principessa amate ? quale avete sempre preferito? Il vostro abito potrebbe avere qualcosa in comune con i loro ? ihihihi Sognamo un pò e torniamo...
Salve ragazze. Ho un dubbio...io avrò una damigella d'onore adulta...lei deve entrare stando dietro di me o davanti a me? Siccome quando entrerò in Chiesa dovrò sciogliere il fiocco insieme a mio...
Avete qualche idea particolare per i segnaposto???
Non ho saputo resistere, le ho viste e le ho comprate....peccato che avevo già preso le scarpe per il mio abito!! e adesso quale metto, nn so proprio decidere??!! ragazze ditemi la vostra please!!! il...
Ragazze io sto pensando a cosa fare, se dividere la cucina dal salone oppure fare un ambiente aperto. Ci sono giorni che dico NO, la cucina deve stare chiusa perche' come sono fissata io sto a lavare...
Ciao a tutte voi avrete le damigelle al vostro matrimonio??? Mia mamma e il mio fidanzato mi dicono ke guardo troppi film e programmi televisivi, ma io le damigelle le vorrei... Ne vorrei 4 e tutte...
Ciao ragazze, apro questo topic per mostrarvi quello che ho fatto io per il mio matrimonio. I colori del mio matrimonio erano l'avorio e il bordeaux.. Iniziamo dalle partecipazioni, inviti e biglietti...
Nonostante abbiamo scelto la data insieme ....spero che entro qsti 8 mesi arrivi la proposta di matrimonio: ... e voi c sperate cm me'???
Mi sposerò il 30 Aprile 2014 e sono di potenza chi come mè ha scelto questa data o questo mese, a che punto siete con i preparativi?
Salve forumine ! sono qui a chiedere consigli sul ricevimento,è da un po che si usa fare aperitivo e antipasto rinforzato in giardino e al tavolo direttamente il primo. l'idea mi piace e mi hanno...
Romantica: Vintage: divertente: colorata: come vi definite?io decisamente romantica
Ciao ragazze!! io e il mio futuro marito siamo in crisi!! Davamo un po tutto per scontato e tutto semplice,mentre poi dopo ieri ecco la crisi ed ecco i dubbi! abbiamo deciso di sposarci i primi di...
Fotografi garanzie ANFM