Roma, Roma · Da Settembre 2013
a distanza di 5 mesi, posso dirvi di vivere intensamente tutto il periodo prima del matrimonio, e di vivere ogni attimo di quel giorno...voleranno gli... Visualizza altro
a distanza di 5 mesi, posso dirvi di vivere intensamente tutto il periodo prima del matrimonio, e di vivere ogni attimo di quel giorno...voleranno gli ultimi giorni e volerà quel giorno...resteranno tanti bei ricordi, momenti indimenticabili e un po di nostalgia per quel periodo "pieno di cose da fare" e per quel meraviglioso giorno
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a...
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Buongiorno a tutte voi!! Finalmente anche io mi sono sposata... vi posto alcune foto augurandovi il meglio del meglio... mi raccomando: godetevi attimo dopo attimo!!
Ciao ragassuole!! Mancano 24 giorni al nostro giorno speciale... ansiaaaaa!! Nel frattempo mi sono fatta coccolare con la prova trucco definitivo! Vi metto qualche fotina cosi mi dite che ne...
Aiuto che ansiaaaa..il tempo vola!!
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Chi convolera a nozze a settembre ??? Dai su che manca pochissimo anche per noi...
Ciao spose/i del 20 settembre 2014!!!!! anche io mi sposerò in questa data, o meglio lo spero visto che fino al prossimo settembre non posso prenotare la chiesa. voi a che punto siete con i...
Ragazze qualcuna di voi ha comprato le scarpe per il matrimonio della Melluso? Io mi sono innamorata di questo paio qui,ovviamente bianco: Vi assicuro che in bianco sono mooooolto più belle, gli...
Ciao, noi faremo la nostra luna di miele in crociera con partenza da Venezia, Grecia e Croazia e voi???
Leggendo i vostri topic mi sono resa conto di una cosa... Molte di voi festeggeranno la richiesta di partecipazioni con un pranzo fuori, altre addirittura hanno preparato bomboniere e mille cose x...
Ciao a tutte!! C'è qualcuna di voi che ha prenotato qualche crociera dopo il 20 settembre, nel mediterraneo orientale??
SPOSIAMO LO STESSO GIORNO...VOI A CHE PUNTO SIETE?? QUASI TUTTO PRONTO...ECCETTO ANCORA QUALCHE COSINA
Ciao ragazze, chi di voi potrebbe consigliarmi qualche bella location ai castelli romani?
C'è qualcuna di voi che si sposa nella mia chiesa, il mio stesso giorno?
Eh si! proprio stamattina avevo aperto un topic mezza disperata che non riuscivo a trovare le scarpe ahahahahah poi questo pomeriggio sono andata in un negozio melluso e ho trovato queste, sono...
Ragazze buongiorno! !! Prima di mettermi alla ricerca delle scarpe ho letto qualche Topic e sono andata come molte consigliano in un negozio di calzature che di chiama PAOLO sulla tuscolana...sono...
Ciao ragazze volevo sapere chi di voi abita a Roma più o meno nella zona eur?? Sapete indicarmi uno o più negozio di scarpe da sposa? Graziee
Che menù avete scelto per le vostre nozze?
Vi piacciono? Bigliettini da mettere nei confetti, conetti portariso e sacchettini per la confettata, tutto sull'avorio... Io li adoro!
Ciao amiche forumine,domenica 27aprile di mattina mi sposerò e dato che a Roma credo di non avere internet a disposizione voglio salutarvi, augurarvi buona Pasqua e soprattutto ringraziarvi per tutti...
Ciao siamo una coppia siciliana, salvo e fabi, viviamo a pavia o meglio conviviamo a pavia da un anno, e 2 mesi fà abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno sposandoci il 13/09/2014 in sicilia,...
Ciao ed auguri a chi come me si sposa in questo giorno....mattina o pomeriggio?Il mio sarà nel primo pomeriggio e spero di fare davvero un sabato sera diverso per me e tutti gli invitati!
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao a tutte!!! ho bisogno di un consiglio...che pettinatura fereste con un abito cosi'?? grazie!!!! ps. ho il viso piccolo...i capelli lunghi dietro ma con la frangia a lato...
ragazze.. oggi sono meno 4mesi!! sono felice!!! e a voi ?
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Certamente anche la nostra laurea è stata un evento per noi unico, emozionante e ricco di soddisfazioni! Ma quante noi sposine o future sposine, sono laureate? E in cosa? Forza... vediamoci tutte!...
Ciao ragazze! continua la mia ricerca per la location del ricevimento. Sto però avendo delle difficoltà per trovarne una che racchiuda tutte le mie richieste! Vi do qualche spunto per potermi dare...
Fotografi garanzie ANFM