Udine, Udine · Da Giugno 2021
- Sposa Saggia
- 2.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Novembre 2022
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️ ...
Ciao a tutte, spero possiate aiutarmi. Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza da 9 mesi, ma al momento abbiamo avuto solo un aborto al secondo mese di ricerca. Questo mese per scrupolo ho...
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ciao a tutte! Sto per fare il terzo mese di tentativi per ricercare la cicogna. Premetto che soffro un po' di ansia generalizzata. Il mio problema è che tendo a preoccuparmi un po' troppo e anche...
Ciao a tutte! Ho già letto diversi post sul sito ma non ho trovato la risposta che cercavo. Ho sempre sognato un paio di Jimmy Choo oro con i glitter (foto in allegato) le avevo anche trovate...
Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna 🍀 🐞 Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Buongiorno a tutte, questo mese per la prima volta ho misurato la temperatura basale. Qualcuna che è esperta mi potrebbe aiutare a interpretare il grafico? L'ho misurata sempre alla stessa ora ma...
Buongiorno ragazze Volevo chiedere se qualcuna che ha avuto un as con rischiamento e' riuscita , successivamente, a portare a termine una gravidanza e nel caso dopo quanto siete rimaste incinte? Ho...
Ragazze chi mi sa dire qualche esperienza con questo farmaco? Ho letto su vari forum che provoca un sacco di contrazioni e dolori insopportabili alla pancia e dolori alle gambe. Io ho iniziato a...
Ciao ragazze, che esperienze avete avuto con Chirofert plus? Grazie 🌞
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha avuto una mola vescicolare completa o parziale/gravidanza molare? Mi raccontate la vostra esperienza? Sono così preoccupata 😔 Grazie di cuore a chi risponderà 💚
Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per...
Ciao a tutte! Sto cercando un cesto di vimini bianco per mettere i coni del riso. Avete qualche sito da consigliarmi? Grazie di cuore 💗
Ultimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che,...
Perché hai scelto ""?
Post numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Buongiorno ragazze, vorrei fare il tableau de mariage fai da me. Qualcuno di voi l’ha fatto a mano? Se vi va di condividere le vostre foto ve ne sarei grata. Grazie mille 💕
Buongiorno ragazze! Come fate a riconoscere l’ovulazione? Usate qualcosa per capire quando sono i giorni fertili? Grazie mille per l’aiuto 💕
Ragazze ❤ Solo dopo qualche ora dal mio ultimo post dove chiedevo aiuto su cosa regalargli, finalmente mi sono tolta questo peso e abbiamo scelto il regalo per i nostri testimoni: (6 in tutto) mia...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha avuto il covid e poi è rimasta incinta lo stesso senza problemi? Riportatemi le vostre esperienze vi prego 🙏🏻
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha avuto il covid prima di rimanere incinta? Non vi ha provocato problemi successivamente nella ricerca della gravidanza o nel bambino? Grazie di 💗 per il vostro...
Fotografi garanzie ANFM