Villa di Briano, Caserta · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposati? Noi vogliamo sposarci il giorno in cui faremo 10 anni di fidanzamento cioè 9 giugno 2018
Chi parte come noi il 5 settembre? ? Noi facciamo New York -Messico. . Voi? ??
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ciao a tutte cm tema ho scelto il mare color corallo... già abbiamo pensato cosa fare cm segnaposti e come centro tavola solo la torta nn so ! Se qualcuna di voi l'ha fatta oppure ha delle foto ne...
Ciao a tutte voi .. come stanno andando i preparativi??? Voi come vi siete comportate con le damigelle d'onore pagetti e testimoni??? Vorrei un consiglio ... io ho scelto i testimoni e poi due piccoli...
Ciao a tutte a che punto siete? ?? Come state??? Quanti giorni mancano??? A me mancano 118 ansia a mille ma ultra contenta!!!
Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi
Ciao a tutte future sposine. Chi come me si sposerà il 3 settembre 2015 a Napoli o provincia? Io sono di Torre del Greco, la mia chiesa sarà il Sacro Cuore di Gesù mentre per la location abbiamo...
Ciao ragazze, volevo fare un sondaggio relativo i tatuaggi (per chi ce l'ha) : nel giorno del matrimonio saranno visibili oppure avete deciso di coprirli ad esempio con la manica lunga o con un trucco...
Buona sera sposine! Siamo a -199 e finalmente è sparito quel "2"! Il nostro giorno sarà il 6 settembre e sono già in agitazione! Sento che arriverò in fondo e avrò mille cose da fare! Voi a che punto...
Ciao a tutte la mia estetista mi ha fatto un pacchetto che comprende : .cera completa, .copertura gel mani e piedi, .pulizia viso, .prova trucco, .trucco matrimonio .trucco mamma e sorella della...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buon pomeriggio ragazze,posse chiedervi che professione fate?....io sono OSS
Ciao future spose!!! Ma voi quanti anni avrete il giorno delle nozze? Io 34.... Fidanzata da 12, a 22 anni non pensavo di dover aspettare tanto.... Ma x sposarsi un pò di indipendenza economica almeno...
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Salve ho un problemino !! Il bouqet chi lo fa alla sposa se io ho scelto i testimoni? ???
Salve future sposine Mi sposo a giugno 2016, abbiamo scelto il Blue Marlin CLub come location del nostro ricevimento, quando stipulammo il contratto ci sfuggì dalla mente di chiedere se la camera dove...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ciao ragazze!!! Ho trovato nel web le.foto delatronio della sorella di Alessandra Amoroso..... Mah!!! Per chi non l'avesse capito la sposa è quella di destra!!!
Ciao ragazeeeeeeee, come state? io divinamente...finalmente oggi posso finalmente scrivervi e raccontarvi il giorno delle nostre nozze... E' stato un giorno bellissimo: il clima, il sole, l'atmosfera,...
Ciaoo chi si sposa come me il 3'09-2015 baciiiii
Ciao a tutte , volevo chiedere chi si soposa il 3 settembre 2015 a villa vittoria boscotrecase .... Grazie mille
...ma vi pare che ci sto mettendo più tempo per scegliere il viaggio di nozze che per casa,ristorante e abito??? Questa cosa sta cominciando a stufarmi un pò...non troviamo l'offerta giusta...e in...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Io avevo quasi 15 anni
Salve sposine, a due mesi esatti dalle mie nozze sono ancora sognante...il matrimonio è davvero il giorno più bello della vita...spose godetevi ogni istante di quel giorno, ogni respiro,ogni...
Fotografi garanzie ANFM