Roma, Roma · Da Novembre 2013
MI piacciono le cose delicate, non chiassose, un pò eteree, in fondo sono una pesciolina e per definizione abbiamo la testa fra le nuvole!
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2014
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Care amiche, mi hanno fatto un preventivo per il mese di agosto di 16000 euro compresa solo colazione. Non l ho bloccato perché mi sembra eccessivo. Voi cosa ne pensate??
Ma qualcuna di voi sposine, arriva al matrimonio...come dire...illibata???
Salve ragazze il mio fm avvokte esagera un bel.po con le parole e io vorrei solo scappare e gridare e piangere x sfogare tt qll k ho dentro .. mi sento molto stressata e nervosa .. il mio fm esagera...
Slave ragazze buon giorno avete una vostra canzone ?? K avete dedicato ho k vi ha deficato il vostro fm??
Eh si brutto titolo, ma ahimè, in questo periodo per me è proprio così. Lavoro con un contratto libero-professionale (che equivale a dire nessuna tutela e metà stipendio in tasse), dopo un anno di...
Sposine care, vi è mai capitato di sentire che vi faceva un a suo avviso complimento e restare a guardarlo con aria perplessa? il mio ultimo è stato questo: dopo tre giorni di febbre a 39 vi lascio...
Apro questo topic perchè proprio ieri ho fatto una vera e propria pazzia... Torno un po' indietro per raccontare la storia dall'inizio. Dunque, un anno e mezzo fa è arrivato il tanto agognato anello...
Ufffff....ieri mattina mio marito è partito per rientrare a lavoro (lui lavora a Roma) e ieri è stata la prima notte che ho dormito da sola nella nostra casetta nuova.....neanche a dirlo mi sono...
Salve ragazze stavo pensando a tt qll ragazze morte dopo un litigio o x la gelosia del proprio fm.. voi k ne pensate a me viene tanta rabbia k nessunp le abbia aiutate prima e k ragazze della mia eta...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Dai sposine fate vedere i vostri anelli di fidanzamento
Ciao sposine..volevo incominciare ad organizzare il mio viaggio di nozze ma ho un grandissimo dilemma, come si fa a scegliere l'agenzia? Cos' è che ci fa dire è meglio questa piuttosto che quella?...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno tesorissime, ci sono giorni in cui il nostro termometro d'amore è a punto di scoppiare e altri in cui chi vorremmo far scoppiare è il nostro futuro marito! Da 1 a 10, quanto scoppia il...
Care forumine, apro questo topic dopo aver letto in molti commenti in altri topic che alcune non sanno bene come comportarsi in merito a come informare gli invitati sul dono che si desidera ricevere....
Buongiorno sposine belle In questi giorni mi sono soffermata su molte vetrine di negozi di intimo e riflettevo su quale potesse essere l'intimo giusto da indossare la prima notte di nozze! Ci sono...
Topic per le ragazze che abitano a roma e cercano scrape da sposa a prezzi decenti. dunque per chi conosce la zona di boccea c è un negozio proprio su via boccea che si chiama PAOLO accanto al negozio...
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
Devo esser sincera, le mani per me sono diventate un'ossessione. Perchè? Perchè fino a un annetto fa divoravo dita e cuticole, poi ho intrapreso la giusta via sotto coercizione del mio futuro marito....
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Ciao ragazze, a meno un mese dal matrimonio posso essere io la prima a rispondere a questo sondaggio! NON HO BADATO A SPESE: location completa di tutti gli allestimenti (luci LED, lanterne, tavolini,...
Ciao Sposineee!!! Apro questo topic perchè tra poco vado a fare l'ennesimo giro in agenzia viaggi per scegliere qualche bel posto per la luna di miele. Non sono per nulla ispirata! Dovevamo andare a...
Ho scelto l'abito e con esso anche l'accessorio che metterò sui capelli. Un diadema a cerchietto molto delicato ora i miei dubbi si moltiplicano ... Visto che mi sposo a Luglio è bene scegliere un...
Buon pomeriggio ragazze finalmente abbiamo bloccato anche le fedi. Abbiamo scelto quelle classiche, in oro giallo 7 gr della Unoaerre e siamo felicissimi. Ecco il modello...
Ciao future sposine apro questo topic per parlarvi della vestaglia che ho acquistato su ebay dal rivenditore gifts2suit857 (e che avevo ricevuto una settimana fa, ma il custode me l'ha consegnato solo...
Ciao sposine, quale modello di scarpe sposa Rosa Clará indossereste sotto il vostro abito? Per sfogliare il catalogo completo, cliccate qui! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
15 disposizioni tavoli differenti, quale sceglierete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Fotografi garanzie ANFM