Roma, Roma · Da Novembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.414 Punti
Ho assistito alle nozze il
20 Luglio 2014
Bouquet con fiore unico gigante: sì o no?
Ciao a tutte!! Una domanda che mi frulla ib testa... per una cinquantina di coni riso ... quanto riso bisogna comprare??
Domenica mi sono sposata! È stato tutto prrfetto! Il tempo clemente solo per pochi giorni, il ciclo che ha anticipato di molto, parenti e amici che mi hanno fatto sentire amata, lacrime di gioia di...
Che ne dite di questo abito da sposa?
Io e Davide siamo incinti!! lo abbiamo scoperto 11 settimane fa e siamo euforici...l'ho scoperto una notte ( si perchè non dormivo ) verso le 3 del mattino....in preda all'insonnia ( ero già abb certa...
In che giorno della settimana vi sposerete o vi siete sposate? Io di sabato, ma non è stato semplicissimo decidere.
Ciao bellissime sposine, ho bisogno di voi..!! io ed il mio maritino abbiamo ricevuto già il cd con tutte le foto fatte dal fotografo, oltre a farci fare l'album pensavamo di farci fare un quadro...
Salve ragazze, per il nostro viaggio di nozze faremo USA + POLINESIA. Sono un'amante delle foto e in viaggio solitamente non mi stacco mai dalla mia amata macchinetta che, ovviamente, non potrò...
C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...
Dopo 7 anni di convivenza, sabato 5 Luglio siamo diventati marito e moglie, evvivaaa!!! È stata una giornata fantastica, il sole ci ha accompagnato fino a sera, insieme a un pò di arietta fresca, la...
Aiuto! Ieri finalmente io e fm abbiamo comprato casa! È da ristrutturare e possiamo "farla" come desideriamo. Sono in completa crisi per la camera da letto matrimoniale. Sarà la nostra un po' il...
Buongiorno mie belle sposine ricciolute e non! Stamattina è stato un caos gestire i miei capelli! Quindi ho deciso di pubblicare un topic per chi come me ha una criniera leonina e per chi il giorno...
Ciao ragazze :-) vorrei chiedervi un consiglio...io qualche mese fa avevo detto ad una mia amica che l'avrei invitata al matrimonio..ora con questa persona non ho piu' molta frequentazione...secondo...
Eh si sono SPOSATA!!!ancora nn ci posso credere è stato uno dei giorni più belli della mia vita ed è passato cosi infretta!!!!è stato tutto magnifico dalla preparazione, la chiesa, le foto (ringrazio...
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo mertedì con 20 idee per il vostro makeup sposa, quale preferite? Naturale, marcato, colorato, colori pastello, vivaci? Scegliete il vostro preferito! 1) 2) 3)...
Ciao ragazze, che ne pensate del corpetto? Vi piace? Lo indossereste per le vostre nozze? Sì o no?
Buongiorno bellissime, indosserete la giarrettiera per il vostro matrimonio? SÌ O NO?
Con quale macchina o altro mezzo di trasporto andrete in chiesa?!
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Ciao tesore, quale scarpe da sposa di queste principesse Disney indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ecco alcune foto del mio fantastico matrimonio!!! ieri ho detto il mio si!! aspettando gli scatti ufficiali intanto vi faccio vedere quelle degli invitati :-)
Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...
Sposine amo il il mio fm per tantissime ragioni ma una è che ama gli animali quanto me! Mi fa sciogliere vedere come è dolce con loro... Mandatemi anche voi le foto dei vostri fm con i cuccioli di...
Ragazze sono triste una nostra amica del forum nonché figlia di un mio cliente ieri ha avuto un grave incidente mentre si ritirava dal suo addio al nubilato ... lotta tra la vita e la morte Sono...
Ragazze sabato ci siamo sposati civilmente in comune e quindi siamo marito e moglie!! abbiamo passato una giornata bellissima e divertentissima con tutte le persone a noi care! Ora aspettiamo il 9...
Ciao a tutte ragazze posso finalmente dire che domani mi sposo...sono emozionatissima stanotte ho dormito con il mio abito da sposa appeso nel mio armadio non potete capire il caos che c'è nella mia...
Care amiche chi di voi farà il lancio del bouquet e della giarrettiera? Io non lo farò il bouquet lo donero' al santuario della patrona della mia città.....il lancio della giarrettiera Sinceramente la...
Salve ragazze, ne approfitto x scrivervi dal mio lettuccio..sabato e' ormai alle porte ed il mio sogno sta x diventare realtà.volevo ringraziarvi con tutto il cuore x le 1000 emozioni ke mi avete...
Un piccolo saluto da new york!!! Siamo gia in luna di miele. Purtroppo prima non sono riuscita a scrivervi! Il mio giorno piu bello è stato favoloso...mi tremavano le gambe quando ho trovato mio...
Fotografi garanzie ANFM