Castellammare del Golfo, Trapani · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Buongiorno spose! Ho bisogno di consigli e rassicurazioni dalle spose che si sono sposate sotto la pioggia😭 mi sposo sabato e ad oggi il meteo dà pioggia tutto il giorno...sono completamente in crisi...
Io la farò il prossimo anno in quanto vogliamo andare a Disneyland con nostro figlio che sarà più grande. E voi dove vorreste andare / dove andrete?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! È la prima volta che scrivo, sono nel panico! Mi sposo tra meno di un mese (26 giugno) e non so ancora come mi pettinerò! Ho fatto una prova dalla parrucchiera ma la ragazza non è...
Ciao a tutte! Qualcuno di voi saprebbe elencarmi tutte le voci che dovrebbero essere presenti su un preventivo per il fioraio? Non riesco a capire se tra quelli che mi hanno fatto manca qualcosa!...
Buonasera a tutti. Noi abbiamo già fatto il processetto con il parroco e abbiamo fatto le pubblicazioni sia in comune che in chiesa. Adesso ci sorge un dubbio: dobbiamo ritornare in comune per fare...
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...
Hai partecipato al nostro test👉 Sfida abiti da sposa: quante ne sai?Bene! Ecco le risposte giuste! 👰🏻 Abito 1👉Abito da Sposa di Monica Loretti - 8248 👰🏻 Abito 2👉Abito da Sposa di Rosa Clará - SAUCA...
Ultimo abito della nostra sfida ⚔️ vediamo se lo conosci! Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Sfida abiti da sposa: scopri il tuo risultato
Perché hai scelto ""?
Abbiamo quasi terminato il nostro test che ci dirà chi tra voi è davvero espert* di firme di abiti da sposa👰🏻 Ora dicci nei commenti a chi appartiene questo modello👇 *** Vai al post successivo 👉Abito...
Perché hai scelto ""?
Quanto ne sai di abiti da sposa ? Proseguiamo con l'abito numero 8 della nostra sfida ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 9: indovina la firma ...
Perché hai scelto ""?
Quante ne hai indovinate finora? Continua la sfida ! Ora prova a indovinare chi è la firma che ha disegnato questo modelli di abito da sposa Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Continua la sfida con l'abito numero 6 ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta con la firma corretta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 7: indovina la firma
Perché hai scelto ""?
Come sta andando? Quante ne sai sui wedding designer ?😎 Continua a metterti alla prova rispondendo a questa domanda: Chi ha firmato questo abito?👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 6: indovina la...
Perché hai scelto ""?
Abito numero 4 della nostra sfida di vestiti da sposa ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 5: indovina la firma
Perché hai scelto ""?
Continuiamo la sfida all'ultima firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello?👇 Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 4: indovina la firma
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 3: indovina la firma
Perché hai scelto ""?
Partiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
Perché hai scelto ""?
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli...
Chi sono " i primi e gli utlimi " delle tue nozze? Continua a dircelo in questi post Quale è la stata la prima location che hai visitato e quale l’ultima? Quale hai scelto alla fine? Diccelo nei...
Continua a dirci chi sono i primi e gli ultimi delle tue nozze Chi è stata la prima e chi è stata l'ultima persona a cui hai detto che vi sposerete? *** Vai al post successivo👉Quale è la stata la...
Continuiamo con il nostro test della settimana! Ora dovrai svelarci quando è stato il primo bacio tra voi? Chi ha preso l'iniziativa? Quando invece l'ultimo? Commenta❣️ *** Vai al post successivo👉Chi...
Ora rispondi a questa domanda sul look nuziale👰 🤵 Quale è stato il primo abito che hai provato e quale l'ultimo? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Quando è stato il primo bacio e...
Primi e ultimi delle tue nozze : parliamo ora di invitati! 🎈 Chi è stato il primo invitato della lista e chi è l'ultimo? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quale è stato il primo abito...
Iniziamo il nostro test sui primi e gli utlimi delle tue nozze Chi è stato il primo fornitore che hai prenotato e chi sarà l’ultimo? Scrivi nei commenti quale fornitore hai ingaggiato per primo e...
Passiamo ora ai bicchieri per la tua mise en place al profumo di primavera 🌷 Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 A - 📸 Squiseating B - 📸 Villa dei Platani C - 📸...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo quasi completato la tua mise en place primaverile 🌷 Mancano le sedie: quale sceglieresti tra questi tre esempi? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Scegli i...
Perché hai scelto ""?
Avanti con l'allestimento dei tuoi tavoli di nozze primaverili🌷 Cosa ne pensi di queste tovaglie? Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze primaverile🌺 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test sulla mise en place primaverile e passiamo ai segnaposto 🌷 Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli il...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community, è arrivata la primavera e con lei si apre anche una nuova stagione di matrimoni, accompagnata dalle decorazioni floreali più romantiche🌷 Oggi ti invitiamo a creare la tua mise en place...
Perché hai scelto ""?
Dulcis in fundo... chiudiamo i conti con la torta nuziale!🍰 Quanto ti costerà? Vota e diccelo nei commenti! *** Non perderti questi altri test👇 🤍Sfida abiti da sposa: quante ne sai? 🤍Di quale...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM