Verona, Verona · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2014
27Ciao a tutte ragazze, cosa ne pensate ? Nelle foto non si vede benissimo lo so, il vestito è corto tipo tubino e poi scende lungo e quando cammina si apre e si vede il corto ! Cosa ne pensateeeee? ...
Pubblicate l'immagine dove sono scritti i giorni i minuti e le ore per il vostro giorno stupendo è divertenteeeeee!!!!!!!
Ciao ragazze! Stavo facendo un po' di prove... Ho un abito semplice, bianco neve. Volevo fare una manicure un po' particolare e preziosa, ma elegante! Che ne pensate?
Scusate ragazze, ma per delle semplici fedi in oro giallo, classiche, non troppo spesse, ma un po bombate....quanto potrebbero chiederci? É vero che ce le regalerà la nonna di fm....però....ho sentito...
Ecco a voi ragazze la mia prova trucco cosa ne pensate???
Queste sono le mie scarpe che dite vi piacciono? :
Ragazze, fuori i commenti! Quale preferite? Devono essere fatte meglio naturalmente, con punti luce e fiori freschi, ma così, giusto per avere un'idea
A meno 25 finalmente ecco la mia acconciatura... Cosa ne dite?
Cosa ve ne pare? mi sposo i primi di agosto e i capelli sciolti saranno inpensabili..
Il puzzle si compone piano piano. Oggi una sorpresa tenerissima mi si é presentata a casa: la mia damigella. La sarta le ha finalmente finito l'abito. In foto perde tanto, di presenza sembra quasi che...
Ciao a tutte la mia testimone di nozze sarà mia sorella e volevo chiedervi un consiglio tra queste 3 idee forza coi commenti. Ormai sono dipendente da voi non scelgo più nulla se prima non ho i vs...
Salve amike mie come vedete scritto dal titolo soncuriosa di sapere quanto avete e state spendendo x il vostro matrimonio io in questo momento mi vedo avvilita xke i sodi gia nn bastano mai ma quanto...
Ciao a tutte!! Vi scrivo perché ho un disperato bisogno di idee e suggerimenti su come intrecciare (su partecipazioni, bomboniere, libretto della chiesa etc) le lettere L (Lucia) e F (Federico) ! Ho...
Ciao sposine di settembre! ho buone notizie per tutte voi...guardate un po' cosa si dice del mese di settembre...speriamo sia davvero così...
Ciao sposina cm vanno i preparativi?? Ecco la mia prova trucco a meno 25 giorni quale ci piace di più ??
"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8...
Secondo voi con questo abito quale si abbinano meglio, la prima, la seconda o nessuna delle due???
Di questo stikers sulla ns parete :
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ciao ragazze , finalmente dopo tanti ma tanti giri ho trovato le scarpe , per me è stato un colpo di fulmine , voi cosa ne pensate? Ho fatti stampare anche l'adesivo "I Do" sono molto contenta ! ...
Buon di oramai sono a -29 e la strizza inizia a farsi sentire ho come il terrore di essermi dimenticata qualcosa di importante o di ovvio.. Quindi faccio un riepiloghino qui cosi per favore lo potete...
Fotografi garanzie ANFM