Vai ai contenuti principali
Giuseppina
Giuseppina

Macerata, Macerata · Da Dicembre 2013

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2014

4326giorni 12hh

19
Linda
Prezzo ricostruzione unghie, pareri.
Linda, Il 16 Maggio 2016 alle 17:16

Ciao ragazze, come da titolo sono a chiedervi, per chi la fa di solito, quanto spendete per la ricostruzione unghie. Ho delle unghie terrificanti, mi crescono poco e si rompono sempre. Premesso che ho...

Linda, lunedì 23-Gen-17 67
R
Visita andrologica
Roberta, Il 7 Luglio 2015 alle 22:53

Ditemi voi se è accettabile una cosa del genere. Oggi l'andrologo ha prescritto al mio fm una cura da fare per aumentare il num di spermatozoi e la loro motilità, una cura che dura solo 3 mesi, delle...

Roberta, sabato 11-Lug-15 18
Samantha
Forse in gravidanza... e tutto si stravolge!!!
Samantha, Il 22 Gennaio 2015 alle 15:58

Salve a tutte forumine, ieri sera ho fatto il test e... positivo... Ecco! Ora, dovrei essere STRAFELICE di questa notizia e da sempre ho immaginato di accogliere un evento del genere in un certo modo...

Liaaaa, domenica 15-Mar-15 126
Alessandra
Fecondazione assistita, chi ha esperienze in merito?
Alessandra, Il 4 Dicembre 2014 alle 12:17

Forse mi sto mettendo troppa ansia addosso, ma sto iniziando a prendere informazioni su un possibile percorso.... Chi ha esperienze da poter condividere? Come è andata? A me spaventano i bombardamenti...

Luana, venerdì 12-Dic-14 43
C
Tanta delusione
Chiara, Il 9 Dicembre 2014 alle 23:55

Buonasera ragazze volevo sfogarmi un po cn voi a distanza da 5 mesi dal matrimonio ancora niente bebè ogni mese e un pianto è nn so capire il motivo ciò 26 anni ho fatto la visita ginecologica e il...

Annalisa, venerdì 12-Dic-14 26
Ilaria
Mamma single?
Ilaria, Il 8 Dicembre 2014 alle 19:30

Ciao forumine...Qualcuna come me è o sarà una mamma single? come la state vivendo?

India, giovedì 11-Dic-14 47
Loriana
Ma come può essere?
Loriana, Il 18 Novembre 2014 alle 00:15

Care forumine confrontarmi con voi aiuta, soprattutto a capire tutte le varie esperienze. Questo era il 4 tentativo, domani è la giornata x (attesa del ciclo)e i sintomi ci sono tutti. Dolori al seno...

Martina, martedì 18-Nov-14 22
L
Malformazione al feto
Luna, Il 3 Ottobre 2014 alle 09:41

Salve, sono in attesa di 22 settimane e ho scoperto che il mio bambino é affetto da una patologia rara -Agenesia del setto pellucido- le possibilità che abbia una vita normale sono del 1% dei...

Giuseppina, giovedì 9-Ott-14 55 1
Giulia
Aiuto: rapporto a rischio!
Giulia, Il 2 Ottobre 2014 alle 11:01

Ciao a tutte lunedi ho avuto un rapporto completo con il mio fidanzato e il giorno dopo doveva venirmi il ciclo e invece nn e arrivato oggi è il terzo giorno di ritardo. Premetto che ho smpr avuto un...

Emma, mercoledì 15-Ott-14 41
Vale..
Test
Vale.., Il 9 Ottobre 2014 alle 07:15

Ragazze e' successo a qualcuna di voi di fare il test per più volte e la prima era negativo e dopo invece il secondo positivo??

Vale.., domenica 12-Ott-14 21
Dayana
Possibile gravidanza
Dayana, Il 17 Settembre 2014 alle 14:06

Ciao sposine aiutatemi io sposerò il 12 luglio 2015 ieri ho avuto rapporto con il mio compagno abbiamo già un bimbo e oggi il ginecologo mi ha consigliato la pillola del giorno dopo visto che la...

Elenia, domenica 27-Gen-19 65
Antonietta
Nomi bizzarri per i vostri futuri bambini?
Antonietta, Il 6 Maggio 2014 alle 23:59

Ciao a tutte... siccome noto tra le risposte ci sono molte critiche...DICO SUBITO CHE QUESTO TOPIC è PER CHI AMA, COME ME, I NOMI PARTICOLARI (quindi se nn li amate....non ci criticate...e passate...

Barbara, sabato 14-Gen-17 305
D
Futura mamma? facciamo un passo indietro
Daniela, Il 20 Settembre 2014 alle 19:41

Salve ragazze mi dispiace raccontare la mia storia in una sezione che dovrebbe essere solo di gioia però qui ci siamo scambiate idee e pensieri su bomboniere nastrini fiori ecc ed è giusto che vi...

Giuseppina, martedì 23-Set-14 21
M
Controllo beta...
Marika, Il 17 Settembre 2014 alle 13:32

Eccomi di nuovo... Domani mattina ho il controllo della beta... se è salita il pomeriggio ho di nuovo la visita dalla ginecologa perché lei ha detto che se ho ovulato tardi potrebbe formarsi la camera...

Daniela, domenica 21-Set-14 66
Pamela
Ciao a tutte
Pamela, Il 19 Giugno 2014 alle 23:20

Con 800-900€ si può campare secondo voi?

Sara, venerdì 20-Giu-14 14
V
Sposine...chi di voi ha avuto in dono uno splendido anello?siete riuscite a sapere il prezzo?
Veronica, Il 3 Febbraio 2014 alle 21:45

Care sposine..a tutte o quasi..piacerebbe ricevere un meraviglioso anello di fidanzamento.io fortunata!ne ho ricevuto uno splendido poco tempo fa,ed un secondo a natale..ve lo detto che ho un...

Marzia, giovedì 20-Ago-20 43
Cristiana
Basta!!
Cristiana, Il 30 Gennaio 2014 alle 12:40

Mi sento così terribilmente a pezzi e in crisi che vorrei scappare dove nessuno può raggiungermi. L'organizzazione del mio matrimonio sta diventando unq cosa pesante per tutti compreso fm e genitori ....

Nicoletta, lunedì 19-Mag-14 66
A
Ri-tornata?!
Alessandra, Il 7 Gennaio 2014 alle 13:42

Buongiorno ragazze,eccomi nuovamente qui a scrivervi!! Allora è passato un mesetto senza che io vi scrivessi e mi siete mancate! Purtroppo ho avuto molto impegni e scadenze che mi hanno tenuta lontano...

Elena, sabato 11-Gen-14 61

Gruppi generali

Ispirazione