Macerata, Macerata · Da Dicembre 2013
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Ciao ragazze, come da titolo sono a chiedervi, per chi la fa di solito, quanto spendete per la ricostruzione unghie. Ho delle unghie terrificanti, mi crescono poco e si rompono sempre. Premesso che ho...
Ditemi voi se è accettabile una cosa del genere. Oggi l'andrologo ha prescritto al mio fm una cura da fare per aumentare il num di spermatozoi e la loro motilità, una cura che dura solo 3 mesi, delle...
Salve a tutte forumine, ieri sera ho fatto il test e... positivo... Ecco! Ora, dovrei essere STRAFELICE di questa notizia e da sempre ho immaginato di accogliere un evento del genere in un certo modo...
Forse mi sto mettendo troppa ansia addosso, ma sto iniziando a prendere informazioni su un possibile percorso.... Chi ha esperienze da poter condividere? Come è andata? A me spaventano i bombardamenti...
Buonasera ragazze volevo sfogarmi un po cn voi a distanza da 5 mesi dal matrimonio ancora niente bebè ogni mese e un pianto è nn so capire il motivo ciò 26 anni ho fatto la visita ginecologica e il...
Ciao forumine...Qualcuna come me è o sarà una mamma single? come la state vivendo?
Care forumine confrontarmi con voi aiuta, soprattutto a capire tutte le varie esperienze. Questo era il 4 tentativo, domani è la giornata x (attesa del ciclo)e i sintomi ci sono tutti. Dolori al seno...
Salve, sono in attesa di 22 settimane e ho scoperto che il mio bambino é affetto da una patologia rara -Agenesia del setto pellucido- le possibilità che abbia una vita normale sono del 1% dei...
Ciao a tutte lunedi ho avuto un rapporto completo con il mio fidanzato e il giorno dopo doveva venirmi il ciclo e invece nn e arrivato oggi è il terzo giorno di ritardo. Premetto che ho smpr avuto un...
Ciao sposine aiutatemi io sposerò il 12 luglio 2015 ieri ho avuto rapporto con il mio compagno abbiamo già un bimbo e oggi il ginecologo mi ha consigliato la pillola del giorno dopo visto che la...
Ciao a tutte... siccome noto tra le risposte ci sono molte critiche...DICO SUBITO CHE QUESTO TOPIC è PER CHI AMA, COME ME, I NOMI PARTICOLARI (quindi se nn li amate....non ci criticate...e passate...
Salve ragazze mi dispiace raccontare la mia storia in una sezione che dovrebbe essere solo di gioia però qui ci siamo scambiate idee e pensieri su bomboniere nastrini fiori ecc ed è giusto che vi...
Eccomi di nuovo... Domani mattina ho il controllo della beta... se è salita il pomeriggio ho di nuovo la visita dalla ginecologa perché lei ha detto che se ho ovulato tardi potrebbe formarsi la camera...
Care sposine..a tutte o quasi..piacerebbe ricevere un meraviglioso anello di fidanzamento.io fortunata!ne ho ricevuto uno splendido poco tempo fa,ed un secondo a natale..ve lo detto che ho un...
Buongiorno ragazze,eccomi nuovamente qui a scrivervi!! Allora è passato un mesetto senza che io vi scrivessi e mi siete mancate! Purtroppo ho avuto molto impegni e scadenze che mi hanno tenuta lontano...
Fotografi garanzie ANFM