Messina, Messina · Da Dicembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Ciao a tutti, il mio futuro marito ed io ci sposiamo il 19 settembre in Toscana, in una villa rustica tra le coline lucchesi. Conosco il clima della mia terra di provenienza: caldo torrido mattina e...
Ciaoooo sposeeeeeee....mancano 29 giorni al mio si....e sono un mix di felicita ansia e nn so cos altro...chi come me?????
Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?
E prima acconcatura fu...ho sempre voluto una acconciatura con i capelli sciolti ma la mia nuova parrucchiera ha voluto provare con una acconciatura raccolta per vedere l'effetto che fa...pensavo...
Buon giorno a tutte.. una domanda che ne pensate dei vestitini accessorize per le damigelle.. ne ho trovati un paio molto carini.. secondo voi come sono? le bimbe hanno tra i 6 e i 9 anni 1. 2. 3. 4....
Sposine belleeee che canzone avete scelto per il primo ballo con il vostro futuro marito??io non ne ho proprio idea datemi qualche spunto :
Ciao a tutte! cosa userete come segnaposto? se avete foto pubblicate!!
...... -100!!!! Il tempo scorre velocissimo e ci sono ancora tanti dettagli da definire!!!!
Ciao a tutte Su diversi siti di moda mi è capitato di vedere abiti del marchio Christos, che fa parte del gruppo Amsale. Mi hanno ricordato un po' alcune cose di Monique Lhuillier : Come spesso accade...
Allora, l'unico dubbio che ho sul vestito è se mettere solo il velo corto, solo la tiara o tutti e due, che dite? Vestito Tiara: I fiori saranno champagne e la pietra o ambra o topazio A voi la...
Buonasera Sono indecisa su cosa indossare la mattina dei preparativi. Ho una camicia da notte che si tramanda in famiglia per ogni prima notte di nozze. È in seta con ricami e tanto di strascico....
Ragazze devo fare la ricostruzione in gel ma non so proprio che tipo di unghie fare! French? Nude? Il colore lo vorrei sul naturale. Purtroppo non ho le mani affusolate e non ho mai fatto gel in vita...
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...
Avevo una mezza idea... e così è stato! sono metà diavolo e metà angelo.. non posso dire che sia una sorpresa
Care forumine, apro questo topic dopo aver letto in molti commenti in altri topic che alcune non sanno bene come comportarsi in merito a come informare gli invitati sul dono che si desidera ricevere....
Ciao a tutte!! sono Gladys e lavoro in una pasticceria..amo davvero il mio lavoro e mi piacerebbe poter dare qualche consiglio se avete dei dubbi. non chiedete preventivi perchè i prezzi variano molto...
Ho troppi invitati .. come faccio ??? Rischio di sfiorare i 300 e non voglio ...ma ho una famiglia grandissima siamo 200 solo la mia famiglia . Non ce la posso fare
Datemi un consiglio. Sono entrambi white one san Patrick il secondo in chiffon..
Ciao ragazze!quante di voi hanno superato i -100 gg al si?io sono a -84 *_______*
Salve ragazze. Allora a noi hanno chiesto 210€ per 65 partecipazioni.. Purtroppo ci hanno mandato la e-mail quando noi già eravamo rientrati dal nostro paese natale e ormai non ne possiamo scegliere...
Ciao, chi i voi ha dei swarovski sul suo vestito? Quanti? Swarovski incollati o cuciti e di quale granDezza? Li voglio mettere sul mio vestito ma esito su quanti ecc, per paura che faccia "troppo"...
Sembrava così strano leggere ragazze aiuto gli incubi,sogno sempre la stessa cosa,la chiesa brutta,i capelli venuti male ecc...!!!e io ridevo tra me e me pensavo ma che a me non succederà sono così...
Salve sposine..mi date un consiglio? Il mio matrimonio sarà in stile chabby chic / country chic rivisitato in chiave siciliana quale io sono...il locale si presta molto a questo tema ..si tratta di un...
La mia paure abbinata al mio vestito. Molto contenta del risultato . E sotto il mio super vestito
Ciao Ragazze!!! Avete già deciso come fare le unghie per il giorno più bello? Qui di seguito alcuni esempi di nail art semplici ma di gusto!!!
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Eccoli.ho deciso di abbellirli cosi e poi metterli in un sacchettino di tulle e dietro il gesso scrivere i ns nomi e la data del matrimonio.
Ciaoo Ragazzuoleee!! Da quanto tempo che non entro ma purtroppo le cose da fare ci sono eh eh.. oltre le cose da fare per il matrimonio c'è il lavoro ecc ecc.. comunque parlando di una cosa...
Io appena l ho vista insieme a mio marito ho detto"e'lei"! Nemmeno con il mio vestito mi era successo! Mi ha colpito tutto ancor prima di vederla tutta ed era grande ragazze! Il giardino l ingresso....
Ragazze quanti mesi prima farete le promesse al comune?io mi sposo il 1 agosto quando dovrei farle????
Fotografi garanzie ANFM