Bari, Bari · Da Dicembre 2013
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2015
Ciao colleghe..chi di voi come me si è innamorato di questa splendida sala?? Io mi sposo l 8 settembre 2016 e non vediamo l'ora anche se ancora non ci credo!!! Il tempo passa velocemente!! Spero di...
Ciao ragazze!!al fine festa vorrei fare qualcosa di divertente ...tipo distribuire occhiali ed accessori per ballare ecc...mi date qualche idea?
Help! Causa mia completa sbadataggine, ho spedito ( fortunatamente solo 11) partecipazioni di forma quadrata 17x17 con un normale francobollo da 70cents...bene ora mia madre che non fa altro che...
Ciao ragazze, mi sposerò l'anno prossimo....e purtroppo non ho più il papà da 11 anni...spero che siano poche le spose nella mia situazione, ma a quelle poche vorrei chiedere da chi si faranno...
Ciao A TUTTI!!..mi sono sposata il 28 settembre e ieri ho visto le foto ufficiali su cd del mio matrimonio.. e da qui nasce il topic!!!! Premetto che servizio foto e video mi sono costati 1500 euro...
Ciao a tutte/i Mi sposo il 20 giugno ma non so che canzone mettere x il primo ballo Amiamo la musica italiana.. ma non ne abbiamo una in particolare. Si accettano consigli grazie!!!!
Ragazze quante siamo ad aver scelto la sala ricevimenti "Villa Ciardi" a bisceglie?? È stata la prima sala che ho visitato e me ne sono subito innamorata! 9/08/16 -17mesinon vedo l ora....
Ciao a tutte....io e il mio fm stiamo cercando casa....una delle "preferite" è nuova e ha giá porte in legno di buonissima qualitá. Ora il problema è che sono molto classiche e marrone scuro...e nn...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ciao ragazze proprio qui su matrimonio.com ho visto un bouquet di rosmelia. ..è un fiore creato dal fioraio attaccando petali ad una rosa...è semplicemente stupendo..ho paura solo che non regga tutto...
Il viaggio di nozze... difficile da decidere... la nostra agenzia di viaggio ci ha consigliato per settemebre due settimane a Zamzibar oppure una crociera... COSA MI CONSIGLIATE? Grazie.... a tutti ...
Ciao ragazze... Volevo chiedervi se avete qualche truccatore - parrucchiere da consigliami a Ruvo di Puglia o nelle vicinanze, per il mio matrimonio del 9 luglio 2016, che non sia eccessivamente caro....
Eccole,sono arrivate! X molte di voi saranno bruttissime e ne sono consapevole... x me sono semplicemente perfette! Altezza tacco giusto,credo di riuscire a tenerle tutto il giorno,comodissime, ed...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Qualcuno sa consigliarmi sulle due strutture?! Siete state a qualche matrimonio ??? Help meeee
Ciao ragazze, volevo sapere chi di voi ha scelto Villla Ciardi? E per quanto riguarda il menu' e il prezzo del 2016 cosa vi hanno incluso? Cordiali saluti
Buongiorno a tutte!! Ieri pomeriggio io e il mio fidanzato, abbiamo visitato Villa Ciardi di Bisceglie. Inutile dire che sono rimasta stupita, meravigliata, dalla bellezza di questa villa storica e...
Ragazze ciao a tutte ! Sono una neo sposa . Sono le 2 del mattino e non riesco a dormire . Vi chiederete il perché . Perché sono 3 mesi che sono sposata . Matrimonio meraviglioso , emozioni uniche ....
Ciao a tutte le spose! Sono tornata a villa ciardi per bloccare la data per il 2016 e rifare il menù! Premetto che l'anno scorso mi avevano fatto un menù più ricco a 160EUR inclusi due secondi di cui...
Ciao a tutte!!! Oggi siamo andati a visitare villa ciardi e ci ha colpito tantissimo!!! Però ci hanno detto che gestiscono 2 matrimoni al giorno... Ho paura che questo possa vincolare il percorso che...
Ciao ragazze..anche voi l'8 settembre? Noi per adesso abbiamo fatto segnare questa data a matita per poi confermarla domenica prossima. Abbiamo optato per Villa Ciardi a Bisceglie.. La conoscete?...
Buon giorno ragazze, Volevo chiedervi un consiglio o parere su Villa Ciardi (Bisceglie) È una sala che mi piace tanto ma ho sentito pareri negativi e volevo approfondire prima di prenotare. Ragazze...
Salve a tutte sposine.. Ho da poco terminato il tanto atteso tour delle sale e sono rimasta colpita dall'atmosfera di villa Ciardi accogliente e romantica ma allo stesso tempo moderna! Qualcuna di voi...
Ciao ragazze!!! Conoscete villa ciardi di Bisceglie? Opinioni? Il menù?
Ragazze sono una futura sposa con i capelli corti...e nonostante tutti mi dicono il contrario ho intrnzionendi mantenere il taglio corto. .qualche idea?
Che ne pensate della linea ego -valentini? Sapete i prezzi?
Salve a tutte sposine ho creato qst topic per cercare future spose Pugliesi e soprattutto mie compaesane cioè di Bitonto!!! Attendo cn ansia di conoscervi e consigliarci sull'organizzazione del...
Fotografi garanzie ANFM