Lizzano, Taranto · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2015
Ecco qui le mie Campanelle Tirabaci..ordinate su ebay..mentre il cuore è stato realizzato graficamente dal mio fidanzato, tutto coordinato con le partecipazioni, inviti, tableau, il libretto messa, il...
Ciao ragazze... Come va??? Qui siamo un po in trepidazione perché ormai manca meno di un mese al grande giorno... Ho aperto questo topic per chiedervi un grande favore.. Avete qualche bella idea per...
Ciao ragazze, mi potreste consigliare una buona macchina da caffè? A breve faremo la promessa e molto probabilmente mio cognato me la regalerà... Vorrei qualche consiglio perché sono completamente...
E' un anno e mezzo che siamo sposati e il lavoro e le facende domestiche mi rendo conto che mi sto trascurando troppo ora con i saldi vorrei comprarmi qualche pigiamino un po' carino xk giustamente...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ecco allegate le partecipazioni che abbiamo realizzato io ed il mio paziente compagno cosa ne dite?
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Finalmenteeee ragazzeeee ....ho finito la mia casetta.....devo dire....è da lunedì mattina che ci sto dietro.....i lati di biscotto mi son venuti subito ma il primo tentativo di assemblaggio è stato...
Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...
Ciao sposine! Che ne dite dello stile a sirena (mermaid)? . E’ l’ abito “a clessidra”, dal carattere decisamente sexy, con lo scopo di mettere in mostra le forme - mettendo in luce il punto seno, il...
Ciao carissime ma secondo voi ci sarà qualche invidiosetta al vostro matrimonio? qualcuna che magari l'indomani vi sparlerà fino alla morte perchè del vostro matrimonio non le è piaciuto niente mentre...
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito: promosso o bocciato? (Abito da sposa di Julie Vino -2015)
Buongiorno ragazze, oggi voglio proporvi una raccolta degli abiti più sexy degli ultimi tempi, lo so che alcuni sono molto estremati e probabilmente per un matrimonio in chiesa non li indossereste,...
Ciao sposine... Vorrei un vostro sincero parere su questi due abiti... Quale vi piace di più... ???
Ciao ragazze sabato ho la mia prima prova d 'abito , se trovo quello che mi piace devo lasciare subito un 'acconto???
Amiche vi faccio verede qualche modellino... sondaggiamo un pò 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Ciao ragazze! Io non ho ancora fissato la data delle mie nozze. Mi piacerebbe maggio-giugno (2016). Le vostre date, (mese, giorno, anno,) hanno un significato ben preciso per la vostra storia o sono...
Buongiorno ragazze, vi presento la collezione di abiti da sera di Galia Lahav, indossereste uno di questi abiti per andare ad un matrimonio? Quale? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) ...
Ciao a tutte, mi sposerò a Maggio del 2015 e sto iniziando a vedere per il viaggio di Nozze! pensavamo Una settimana in America tipo un tour e poi una settimana di mare in Messico.....voi che ne...
Salve ragazze! mi è venuta in mente un idea e volevo sapere il vostro parere... il giorno del matrimonio quando andremo al ristorante ed entreremo in sala per il banchetto vorrei far trovare ai tavoli...
Buongiorno mie belle! Come promesso, eccovi qui il risultato del test Che stile di sposa sei?. Adesso siete pronte per pubblicare il vostro topic "Il mio stile sposa su matrimonio.com..." con tutte le...
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno sposine dolci, che tipo di cerimonia celebrerete? In questo topic vi proponiamo 5 esempi di rito in base al vostro stile, vi rappresenta? Sceglierete questo? Se sì perché? 1) Matrimonio...
Buongiorno sposine, che ne dite di scegliere le scarpe in base allo stile delle vostre nozze? Ecco qua 5 idee tutte per voi, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) ...
Copio il topic di dianora... Allora quante siamo del '91???? Io sono nata il 5 ottobre... Sono una bilancia!! E voi???
Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...
Buongiorno sposine, oggi voglio ispirarvi con un topic dedicato alla scelta della location in base allo stile delle vostre nozze! Quale tra queste vi rappresenta di più? 1) Stille shabby chic Location...
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Ciao a tutte ragazze!! Raccontatemi un po' come è stata la vostra proposta di matrimonio... Io non l'ho ancora ricevuta... Ma la sogno a Parigi! sulla torre eiffel con un bella borsa di chanel!!...
Eccole, finalmente, dopo un mese di lavoro e di prove varie sono sono riuscita a completare l'opera! Ora non resta che scrivere i nomi e... consegnarle!!! Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM