Borgomanero, Novara · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 70 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Settembre 2027
Ciao a tutte! Cosa avete scelto come bomboniera? Sono in cerca di idee, visto che la cambio spesso 😅
Ciao a tutti! Mancano due mesi al mio matrimonio e alla fine saremo circa 50 persone, sto ancora aspettando conferma / disdetta da altre otto persone, ma sto temporeggiando per dar loro del tempo per...
Ho deciso di fare le partecipazioni digitali. Mi sono affidata a lovivity un fornitore che ho trovato qui su matrimonio.com Mi sono piaciute molto perché le ho trovate molto originali, oltre che...
Ragazze, futuri sposi e sposini già passati all’altare 💕 avrei bisogno dei vostri consigli sul rito simbolico! Voi quale avete scelto per la vostra cerimonia? Rito della sabbia, rito delle candele,...
Preferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i mi date un parere sulle mie partecipazioni, create da me online? Partecipazioni generiche online grazie!
Buongiorno a tutte! Mi sposerò tra 1 anno esatto e sto cercando di "sondare" il terreno per quanto riguarda gli inviti digitali. Voi vi siete affidate a qualcuno in particolare? Com'è stata la vostra...
Fotografi garanzie ANFM