Acqui Terme, Alessandria · Da Agosto 2021
MAMMA, IPERATTIVA DI NATURA, PARLO TANTISSIMO
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Buonasera a tutte ragazze, Voi cosa ne pensate della preparazione prima della cerimonia in chiesa, con le damigelle??? A me piacerebbe avere 6 o 8 damigelle, di cui 2 sono le mie sorelle, nonché...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt*, avrei bisogno di un consiglio circa parenti a cui è stata portata regolarmente partecipazione di matrimonio, e di cui ne erano a conoscenza anche prima, ma che ad oggi continuano a...
Ciao a tutti Vorrei un confronto: ho fatto fare un preventivo per due fedi uno a erre: una da 3.5mm e una da 4mm Prezzo totale 2000€….. cosa ne pensate? È un prezzo giusto o è alto?
Buongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete...
Buongiorno, Siamo alla ricerca di una location dove fare rito civile (no simbolico) e ricevimento (zona Genova ma siamo disposti a spostarci in Liguria/Basso Piemonte). Avete qualche consiglio? Come...
Ragazze, dopo anni c'è l'abbiamo fatta. Siamo di nuovo in ballo. Tra covid, gravidanza e acquisto casa siamo ritornati sui nostri passi......e abbiamo scelto lo stesso ristorante che avevamo scelto 6...
Ciao a tutte! ho iniziato da pochissimo ad organizzare il mio matrimonio, vorrei sapere, all’incirca, quanto spendereste per l’abito da sposa! sono completamente disorientata attualmente 🤣 ancora non...
Ciao a tutti, mi sposerò il 4 luglio 2026 a Ravenna, con cerimonia alle ore 16:30 presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore. Il ricevimento si terrà successivamente presso Amarissimo Cala Celeste al...
Domandone Voi Fate cambio abito?
Cosa sceglierai? Vota!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Io e Marco ci sposiamo il 6 settembre 25 abbiamo appena ritirato le fedi... non vedo l'ora ✨✨
Fotografi garanzie ANFM