Scafati, Salerno · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Ciao a tutte....gg ho fatto la prova acconciatura cosa ne pensate?
Salve ragazze ieri ho fatto la prima prova trucco. Cosa ne pensate?
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Cosa ne pensate dell'Hotel Imperiale di Terzigno? Perchè vi piace o perchè non vi piace? Qualcuna di voi lo ha scelto? Cosa vi ha attirato? Grazie sposine!
Ragazze!! Ho bisogno di consigli, idee... Mi sposerò il 19 settembre, e ho confezionato tutto da sola: le bomboniere, partecipazioni etc.. Ma non ho idee per il segnaposto! Le bomboniere saranno dei...
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
oggi parlavo con una amica che è quella sarà la mia testimone e raggionavamo sul fatto se c'è un tradimento mentre ci sono i preparativi avete per esempio già scelto tutto diciamo a pochi giorni delle...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Seraaa sposine,volevo sapere quante di voi si sposeranno all hotel imperiale terzigno... Io mi sposerò li il 21/09/15. Voi?
Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
E anche questa è fatta!! Care sposine vi presento le mie partecipazioni frutto della mia pazzia! Ho preso spunti qua e là e finalmente sono giunta a questa conclusione.....spero vi piacciano e che...
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Ciao a tutte.... Allora ho cucina e soggiorno insieme... I mobili della cucina sono larice grigio e tavolo e sedie bianco... La parete attrezzata bianca e rovere grigio e divano grigio. Come...
Ed ecco qua il mio abito da SPOSO.... Che ve ne pare?
Ciao ragazze! Facciamoci vedere insieme ai nostri fm! Questi siamo noi
Salve a tutte sposine...oggi ho fatto la prima prova x l acconciatura... cosa ne pensate??
Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà...
Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...
Ci sono spose di angri su questo sito... O sono l'unica hihi
Buondì care neospose, la domanda di oggi (e conseguente topic) lo voglio rivolgere proprio a voi, ed è relativa alle fedi Unoaerre: quante di voi neosposine le hanno acquistate? Come vi trovate?? Ho...
Salve a tutte sposine... Finalmente sono arrivate le partecipazioniii... Cosa ne pensate vi piacciono???
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ragazze ma dove vado con 2000€ x due i viaggio di nozze ad agosto? ? Ho chiesto anche per una semplice crociera e me ne chiedono 2000 a testa!
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro...
Sposine care, conoscete atelier a Napoli o nelle vicinanze che trattano questa marca? Ci sono dei modelli stupendi...e...sto facendo una lista degli abiti che mi piacerebbe provare quando andrò per...
Fotografi garanzie ANFM