Roma, Roma · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 580 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Ciao ragazze! Chi di voi partirà per l'Australia a giugno 2015 per il viaggio di nozze?
Care ragazze, ho cercato una location che potesse riflettere lo stile che amo e quello con cui vorrei allestire il mio matrimonio: lo shabby chic Vorrei che il mio matrimonio avesse queste...
Ciao a tutte. Inizialmente pensavamo di fare NY e caraibi (turks e caicos), dove ci hanno detto che non ci sono problemi di uragani. Poi invece abbiamo cominciato a pensare al Giappone + mare. Dice...
Ieri sono passata dalla dottoressa e con l'occasione le ho parlato dei medicinali da portare in viaggio, dando per scontato di non dover fare le vaccinazioni (partiamo il 20 ottobre per il viaggio di...
Ciao ragazze!!! Stiamo valutando il viaggio di nozze e stiamo dando un'occhiata all'Australia. Essendo abituati ad organizzarci tutto da soli sempre, anche per il viaggio di nozze abbiamo intenzione...
Ragazze qualcuna conosce un'agenzia di viaggio a Roma specializzata in viaggi in Asia? Noi vorremmo vedere Malesia, Cambogia, Myanmar, Sri Lanka ... Insomma quelle zone, poi è da organizzare in base a...
Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi è già stato in Australia... Noi abbiamo scelto di andare in Australia ma dato che avremo solo 3 settimane, non potremo vedere tutto! Non sappiamo se fare kangaroo island...
Ho penssato di condividere questa mia idea per rendere unico il ricordo di un giorno meraviglioso. L'albero della vita è un simbolo di crescita e di amore. Ho dipinto un albero. Il giorno del...
A 4 gg dal matrimonio non ho ancora trovato i tamponi x impronte... aiutatemi mi serve spedizione 1 - 2 giorni
Io lo farei il problema è che mi farò prendere da 1.000 scrupoli e terrò i tacchi tutto il giorno!
Buonasera ragaze mi serve il vs aiuto.... domani parto per bergamo e il mio fm vorrebbe comprare il vestito lì e luimi ha chiesto se lo accompagno... credo che se non vado io sarà da solo a...
VOI come bomboniere preferireste ricevere 1- piantina di rosmarino 2- servizio da 6 tazzine di caffè 3- caffetteria per 2 persone.... Non so cosa scegliere tra queste 3 help
Ecco i miei conetti e segna tavoli. Che ne pensate? Io sono orgogliosissima!
Ciao ragazze, sto cercando qualche negozio che venda confetti (soprattutto Maxtris) senza bomboniere dato che le stiamo confenzionando da noi... quindi cercavo solo la vendita di confezioni, magari a...
Ragazze buongiorno! Sapete suggerirmi qualche negozio dove posso trovare questi centrini sotto torta? Vorrei realizzare un tableau come questo
Buongiorno ragazze cosa ne pensate di queste scarpe di ricambio ? Quelle ufficiali sono di Francesco Italy un tacco 8 ma essendo che non porto quasi mai diciamo mai i tacchi ho paura che mi fanno male...
Ciao sposebelle! Ho trovato una ragazza taaaaaaaaaaaanto cara che fa delle bellissime giarrettiere a un ottimo prezzo, solo che...ora sono indecisa! Quale mi consigliate come modello? Solo un filo?...
Finalmente anche il più importante e piccolo componente della famiglia ha ultimato il suo look da matrimonio. Papillon hand made realizzato con il tessuto dell'abito da sposa
Ciao care sposine ,siamo sempre di più noi sposine di Roma ,ci consigliamo, parliamo,sfoghiamo! dai uniamoci e facciamo veramente amicizia che ne pensate ?
Ciao a tutte future sposine....!!!! qualcuna si voi si sposa come me al mausoleo di Santa costanza?? Noi vogliamo prenotare la chiesa per l' 11 settembre...!!!! un abbraccio a tutte!!!
Ciao a tutte!! Vi posto un paio di foto con un po' del mio fai-da-te....datemi il vostro parere vi prego...per l'invito, secondo voi quale delle 2 soluzioni è la migliore? la seconda mi sembra più...
Ecco le mie albano 35. È stata un'impresa, alla fine ho trovato il 35 a Milano. Ho il piede piccolo e magro per cui i sandali scappavano tutti via, quasi tutte le scarpe mi facevano male solo a...
Ciao a tutte, sabato prossimo avrò la prima prova abito e ancora non ho deciso quale intimo prendere. Il vestito è un po' scollato dietro e con un reggiseno normale si vede la chiusura. Le alternative...
ciao a tutte, sono indecisa su quali scarpe scegliere. premetto che non sono abituata a camminare sui tacchi quindi quel giono farò del mio meglio. le prima sono di color rosa cipria €89 (un negozio...
Care sposine conoscete negozi a Roma dove trovare le scarpe? Quelle In atelier costano troppo!
Ciao ragazze!!! allora MI servono esperienze e foto se avete,...allora quando ho fatto la prima prova al mio abito avevo con me un pushup tezenis ,ma la commessa MI ha detto che durante la prima prova...
Questa mattina sono stata al municipio II a Roma per chiedere appuntamento per la promessa e pubblicazioni. Me lo hanno dato x il 28 Aprile!!! "Eh c'è la pasqua di mezzo!" mi hanno detto... ma pasqua...
Ciao ragazze mi sposo a maggio e prima di scegliere quale metodo contraccettivo usare vorrei sapere voi quale usate se avete già un po' di esperienza al riguardo. Non ne ho mai usato uno perché ancora...
Buongiorno ragazze! Siamo quasi decisi per prenotare come viaggio di nozze il tour in Giappone... Cosa ne pensate? Qualche esperienza??
Fotografi garanzie ANFM