Cengio, Savona · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Ho appena scaricato il nuovo tariffario della SIAE.
Buongiorno dolcezze, oggi vogliamo proporvi uno dei nostri giochini ispirazionali della settimana, questo di oggi riguarda i colori Pantone 2015, qulale sarà il vostro colore di tendenza? I colori di...
Mia madre me lo ha sconsigliato animatamente di andare di martedì o di venerdì perché la superstizione dice che porta male, ma a me non interessa più di tanto! Il primo giorno libero lo hanno di...
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...
Ma il video del matrimonio chi lo fa ? Bisogna chiedere al fotografo ?? Voi ci avete già pensato ?
Vi piace? Gres porcellanato effetto legno. Non ancora c'è la fuga dello stesso colore, quando la metteranno lo stacco si vedrà ancora meno.
Il mio sarà un matrimonio hippie chic!!
Ho iniziato a provare segnaposti ... le prime forme mi erano uscite cn bolle... Queste sn uscite buone ... :-) Nella seconda foto esempio di decorazione ma nn fate caso al resto xke e la forma che nn...
Buonasera ragazze... sabato andrò a bloccare anche la seconda bomboniera (da noi è tradizione farne due) e sono indecisa tra queste due: Scatolina Hervit (marchio che adoro) oppure questo porta sapone...
Buongiorno mie belle ragazzuole! Oggi, grazie al suggerimento di una di voi (la nostra bella Cinzia), curiosiamo un po' tra gli abiti della collezione 2015 del gruppo Nicole Spose! Vi va? Eccovi 10...
Care forumine mi date un consiglio? Allora io devo prenotare il fioraio e scegliere il bouquet. Da trazizione in campania si usa che è la suocera che lo regala alla sposa e glielo consegna il giorno...
Ciao ragazze... voi indosserete il giorno del vostro matrimonio i guanti? a me non piacciono e non vorrei indossarli...
Sono tutte bellissime il color oro /bronzo sarà un po ovunque perché mi piace molto , e ovviamente anche sulla torta .... a voi quale piace di più ????
Cosa indosserete ragazze il giorno delle nozze? Collana? Bracciale? Orecchini? Datemi qualche consiglio che non ho proprio idea !!
Ciao a tutte ragazze secondo voi può piacere come regalo di nozze questo bracciale sono indecisa fra due ! Oltre al regalo avranno anche la bomboniera
Ragazze, aiuto..non so che fare..devo invitare al ricevimento i miei capi? Premetto che dovrei invitare 6/8 persone..e le mogli?? Uff non so proprio che fare perché abbiamo già tanti invitati!! Help
...ma vi pare che ci sto mettendo più tempo per scegliere il viaggio di nozze che per casa,ristorante e abito??? Questa cosa sta cominciando a stufarmi un pò...non troviamo l'offerta giusta...e in...
Amiche vi faccio verede qualche modellino... sondaggiamo un pò 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Ecco allegate le partecipazioni che abbiamo realizzato io ed il mio paziente compagno cosa ne dite?
Ciao! io e il mio FM siamo seriamente indecisi sulla meta... noi abbiamo sempre sognato l'over water, mha! ovviamente è periodo solo per la Polinesia (un po' caruccia) ma da sempre per noi un sogno......
Metterete Il rossetto il giorno del sì?! Io non lo uso quasi mai..
Ma voi al ricevimento le scarpe le cambiate? magari con altre più comode?
Care sposine, in attesa di proseguire con nuovi stili con il nuovo anno 2015, quali tra questi 14 stili di abito da sposa Vi piace? Tra questi 14 stili c'è anche il Vostro abito da sposa? . ABITO DA...
Se il tema del tuo matrimonio è il Rock'n'Roll o semplicemente ti affascina lo stile vintage anni '50, questo topic fa per te! Eccoti 10 modelli di abiti che rievocano lo stile retrò, dal taglio...
Fotografi garanzie ANFM