Vai ai contenuti principali
Maricò
Maricò

Catania, Catania · Da Gennaio 2014

allegra, sbadata e caciarona.....insomma non per niente mi chiamo pasticciotta

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2015

3259giorni 4hh
Grazia
Sposine Blu Panorama
Grazia, Il 9 Giugno 2014 alle 15:34

Ciao a tutte sposine: avete scelto anche voi il Blu Panorama come location per il vostro ricevimento di nozze? Quante siamo?

Marzia, lunedì 21-Mar-16 56
Aura
Confrontiamoci su prezzi trucco e parrucco a Catania
Aura, Il 2 Settembre 2014 alle 23:48

Ragazze che prezzi ci sono in giro dalle nostre parti? Mi hanno chiesto 500€ trucco, parrucco ed una prova... Ma davvero tutti sti soldi??? Avete qualcuno da suggerirmi?mi sembra esagerato!!!

Valentina, domenica 30-Nov-14 7
Sposina2014
Blanco atelier catania e outlet omonimo
Sposina2014, Il 1 Ottobre 2013 alle 22:19

Ciao a tutte le sposine catanesi, volevo comunicarvi che ho ricevuto una mail di blanco atelier nella quale annunciano l'arrivo delle collezioni 2014 (prezzi da 1500 a 4000 inclusi) inoltre annunciano...

Maria, venerdì 24-Ott-14 18
D
Jj'shouse.com
Daniela, Il 26 Febbraio 2014 alle 16:08

Avete mai visto questo sito? Ci sono un sacco di abiti interessanti, e i prezzi sono sbalorditivi!! lo sono così tanto da rendermi un pochino scettica! Ho letto un po di commenti, sembrano essere...

Maricò, venerdì 17-Ott-14 10
A
Ecco i miei save the date fai da te!
Alessia, Il 27 Settembre 2014 alle 12:04

Ciao ragazze! Debutto con un topic tutto mio nella sezione che preferisco, quella del fai da te! Il mio fidanzato è siciliano (viviamo a Milano) e tutti i suoi parenti sono giù e organizzare...

Alessia, martedì 28-Ott-14 66
Maricò
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Agosto 2015 - Catania
Maricò, Il 11 Agosto 2014 alle 18:02

Buonasera a tutti anche voi sposerete il 29 agosto? avete già scelto qualcosa? noi al momento solo bloccato chiesa...

Federica, mercoledì 15-Ott-14 13
Giorgia
Ballerine il giorno del matrimonio: sì o no?
Giorgia, Il 1 Luglio 2014 alle 09:29

Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...

Beatrice, venerdì 27-Mar-20 386
Gaia
Chi sono le spose che organizzano il matrimonio a distanza?
Gaia , Il 18 Aprile 2012 alle 17:47

Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!

Yle, domenica 3-Mag-20 536
Valeria
Fotografo a catania ?
Valeria, Il 9 Settembre 2014 alle 17:22

Ciao belle spose, sento dire in giro che ci sono fotografi che ci mettono anche tre anni per dare le foto??? Ma che sono pazzi!!!? Io le vorrei dopo 6 mesi!!!! Ahaha conoscete qualcuno bravo che abbia...

Giusy, domenica 30-Nov-14 13
Angela
Abiti da Polisano Giarre, affittano accessori?
Angela, Il 5 Giugno 2014 alle 17:00

Ciao a tutte, prossimamente dovrò andar da polisano per fare delle prove abito visto che ancora non ho trovato il mio definitivo. Devo dire che ho girato diversi atelier e in alcuni mi hanno lanciato...

Maricò, lunedì 15-Set-14 5
F
Bomboniere solidali amici a 4 zampe
Federica, Il 13 Giugno 2013 alle 16:17

Credo che la cosa più bella del mio matrimonio siano le bomboniere!!! niente argento o inutili soprammobili ..... prenderemo una cifra e la regaleremo ad un canile napoletano ( niente soldi, ma cibo...

Romy, domenica 14-Set-14 20
F
Bomboniere economiche Catania
Futura, Il 13 Febbraio 2014 alle 15:24

Ciao ragazze! Potete consigliarmi qualche posto dove vendono bomboniere economiche a Catania oppure qualche marca di bomboniere economiche? Sono disperata ho un budget limitato e facendo un primo giro...

Maricò, lunedì 8-Set-14 13
Valeria
Tipografia Catania
Valeria, Il 31 Maggio 2014 alle 17:31

Ciao future spose e spose catanesi.... Per caso avete idea di tipografie che facciano i libretti messa a prezzi low cost?? O secondo voi conviene stamparle da se con la normale stampante?? Il mio...

Maricò, sabato 6-Set-14 8
C
Abito da sposa a catania
Claudia, Il 4 Settembre 2012 alle 23:44

Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio...dovrei iniziare a girare per l'abito ma non ho idea di dove andare..io sono di Catania...dove mi consigliate di andare???

Alessandra, venerdì 5-Set-14 20
Laura
Bomboniere quanto spenderete?
Laura, Il 4 Settembre 2014 alle 14:50

Ciao ragazze.. domandona ma voi quanto spederete per le bomboniere?ci tenete o pensate che poi alla fine prenderanno solo tanta polvere? Al mio fm non interressano..dice che è inutile spendere che...

Rossella, mercoledì 17-Set-14 70
V
Bomboniere
Valeria, Il 3 Settembre 2014 alle 17:57

Che ne pensate di fare delle piante come bomboniere?

Rosy, sabato 29-Nov-14 18
Marina
Ecco la proposta per le mie testimoni!
Marina, Il 31 Agosto 2014 alle 20:08

Ciao ragazze! Che ve ne pare? Devo fare anche la scatolina per l'altra testimone, ma mi sa che rimando a domani! Dite che apprezzeranno? A me l'idea, pizzicata tra un blog e l'altro, è piaciuta...

Sole, lunedì 20-Apr-15 51
Giorgia
La tua acconciatura da sposa ispirata a quella delle principesse... vere!
Giorgia, Il 1 Settembre 2014 alle 09:12

Mie belle sposine, che ne dite di continuare la nostra ricerchina sull'outfit delle principesse d'Europa, prendendo spunto dalle loro acconciature? Si tratta di pettinature molto composte (la più...

Chiara, mercoledì 11-Nov-15 202
F
Spose a catania e dintorni 2015
Federica, Il 4 Marzo 2014 alle 17:18

Ciao Ragazze!!! come vanno i preparativi? io ho solo scelto la chiesa.. ma manca tutto il resto... e Voi?

Simona, sabato 6-Set-14 46
Maricò
Parrucchieri onesti a Catania
Maricò, Il 29 Agosto 2014 alle 22:22

Salve c'è qualcuno che conosce un parrucchiere onesto per fare solo l'acconciatura il giorno del matrimonio? ??? Help. ...al nord chiedono alla sposa anche 50 euro. .perché a ct devono chiedere 4...

Maricò, domenica 31-Ago-14 4
Daniela
Una parrucchiera "finalmente" onesta!
Daniela, Il 6 Maggio 2013 alle 14:22

Care sposine, volevo raccontarvi la recente esperienza con la mia parrucchiera di fiducia, visto che si parla tanto di prezzi! Sono andata a tagliarmi i capelli (vado sempre lì già da diversi anni) e...

Roberta, martedì 2-Set-14 50
Marina
Chi conosce villa romantica a trecastagni?
Marina, Il 23 Settembre 2011 alle 11:16

Ciao ragazze,ho bisogno di aiuto....c'è qualcuna che è già stata a villa romantica a trecastagni?Magari ad un ricevimento così può dirmi com'era!!!è un posto nuovissimo e non trovo commenti da nessuna...

Marta, sabato 20-Set-14 282
F
Blu Panorama o Casale Bongiardo - Catania?
Federica, Il 10 Giugno 2014 alle 12:16

Ciao future spose, Ieri ho visto Blu Panorama e devo dire che mi paice molto e ora sono indecisa su Blu Panorama e Casale Bongiardo.. voi che esperienze avete a riguardo? Dove si mangia meglio, staff...

Maricò, sabato 23-Ago-14 9
Silvia
Prenotato villa e catering
Silvia, Il 26 Maggio 2014 alle 21:18

Finalmente e' tutto confermato questo pome abbiamo confermato sia la villa per il ricevimento e il catering....che bello sn troppo felice!!!!questa settimana il proprietario della villa ci ha invitati...

Silvia, domenica 17-Ago-14 19
Stefania
Sposo piu' basso...
Stefania, Il 16 Novembre 2011 alle 10:54

Salve, ho un problemino che mi perseguita.... ogni volta che mi immagino il mio matrimonio vedo tutto perfetto! tranne un piccolo particolare: lui che è piu' basso di me!esiste qualche rimedio, che...

Luana, mercoledì 2-Nov-16 30
M
Allestimento floreale in chiesa s.m.della pace tremestieri etneo (catania)
Mari, Il 8 Agosto 2013 alle 14:07

Ciaoo..ogni tanto mi faccio sentire Avrei bisogno dei vs consigliiii...in pratica dovrei sposarmi nella chiesa di Tremestieri, come vedete la scalinata è mooolto lunga e x questo motivo 2 fiorai ci...

Mari, mercoledì 11-Feb-15 45
Cristina
Quanto pagherete sia per trucco ke per capelli????
Cristina, Il 23 Febbraio 2013 alle 23:03

Ciao ragazze quanto pagherete x il trucco e l'acconciatura???

Lorenza, sabato 13-Dic-14 84
Keila
Trucco e Parrucco ad Avezzano (L'Aquila)
Keila, Il 29 Maggio 2014 alle 15:13

Ragazze qualcuna delle parti di Avezzano o Pescara potrebbe indicarmi qualcuno per trucco e capelli che non costi una cifra esorbitante

Maricò, sabato 16-Ago-14 3
R
Trucco e acconciatura catania??????
Rosa, Il 28 Febbraio 2014 alle 16:59

Chi di voi ha prenotato gia trucco e acconciatura che in totale non superino i 350 euro?fatemi sapere perche molti mi hanno chiesto 600 euro trucco e acconciatura e supera il mio budget.........grazie...

Maricò, sabato 16-Ago-14 20
Valeria
Trucco sposa Avezzano, L'Aquila
Valeria, Il 3 Marzo 2014 alle 17:48

Ho fatto da poco una prova trucco, ma non sono rimasta troppo contenta e ora sono in piena crisi, che faccio? Cerco un'altra truccatrice? faccio un'altra prova con la stessa? tra l'altro ho scoperto...

Maricò, giovedì 14-Ago-14 4
Gisella
Il Club delle Sposine a Dieta!
Gisella, Il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...

Dominga, mercoledì 16-Mar-22 1.030

Gruppi generali

Ispirazione