Termini Imerese, Palermo · Da Gennaio 2014
Adoro molto i fiori e le farfalle,saranno il tema principale delle mie nozze. Adoro i colori candidi che richiamano la purezza dell'anima.
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2016
Ciao di nuovo a tutte! Vi sono piaciuti gli abiti che vi abbiamo proposto? Per scoprire qual è lo stile più adatto al vostro matrimonio, dovrete ancora rispondere a qualche topic. Per rendere il tutto...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...
Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...
Buongiorno bellezze, avete già visto le proposte di Flavia e Giorgia per quanto riguarda l'abito? Proposta di Giorgia Proposta di Flavia Qui vi lascio anche la mia, un abito di House of Mooshki. Che...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...
Ciao sposine! Ho notato che molte di voi faranno la confettata. Io non la farò perché mi sembra uno spreco di denaro farla visto che insieme alla bomboniera donerò anche i confetti. Piuttosto opterò...
Ragazze, ho preso delle scarpe molto simili a queste...Cosa ne pensate?
Ragazze, quale di questi due abiti preferite? Il primo oppure il secondo? Grazie mille e bacioni!!!
Ciao ragazze, questa è la mia proposta per delle scarpe da sposa da angioletto, per una sposa classica però allo stesso tempo alla moda. Che ve ne pare? Angioletto o diavoletto? Stuart Weitzman THE...
Una delle tante ansie che mi assale è quella del ciclo... Cosa dovrei fare? E voi come vi comportereste o cosa avete fatto? Grazie
Buongiorno, mie belle sposine di matrimonio.com! Come vi siete svegliate oggi? Più "angiolette" o più diavolette? Se siete ancora un po' confuse sulla vostra personalità o se non avete ancora inziato...
Vi premetto che...è stata dura! Io e fm abbiamo sfogliato faldoni e faldoni di partecipazioni senza mai trovarne una che piacesse ad entrambi! Direi che è stato l'aspetto dei preparativi che ci ha...
Ragazzeee sn indecisa tra un bouquet di rose o di peonie?? O mistooo???Datemiii un aiutooo anke kn qlk immaginee
Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...
Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste due opzioni di make up sposa naturale? Quale vincerà? 1) 2)
Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)
Ciao.. Volevo confrontarmi con voi su prezzo bouquet. Io scrivo da Ravenna e mi hanno chiesto da un minimo di 180 euro fino a 380 euro voi che spesa avete previsto? Grazie
Ciao ragazze la mia cucina è in acciaio inox,sto usando un prodotto apposta x l'acciaio in spray molto pubblicizzato,ma ho notato ke rimangono gli aloni e nn vengono via.i primi tempi ke lavavo la...
Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Ciao ragazze visto che l anno prossimo mi sposo sto iniziando a comprare tutto il corredo.e sono molto confusa su quale marca orientarmi.la imco ,amc so che sono ottime ma sono troppo care infatti le...
Io che 20 mesi fa ho rischiato di morire per un'emorragia interna causata da un follico scoppiato...io che dopo 2 mesi fa ho subito l'asportazione di un mioma di 11cm rischiando l'asportazione...
Perché vi sposate? Seguendo il corso prematrimoniale ho come avuto l'impressione che alcune coppie arrivino al matrimonio perché la considerano una "tappa". Perché dopo un tot di tempo che stai...
Ciao future sposine stavo pensando ke sn super indecisa x l'acconciatura sposa metto qlk foto ma x adesso sn senza idee...voi quale preferite??quale avete o sceglierete???cm potete vedere nn mi...
Che ne pensate di questo abito da sposa indossato da Shakira? Sì o No?
Ciao ragazze, vi faccio vedere la foto del cake topper che vorrei! ihihihihih troppo divertente, sopratutto per me che esorcizzerei in questo modo il terrore che ho di cadere dai tacchi.
Il mio sogno è il matrimonio total white!!!ma tutte le volte che mi chiedono il mio colore mi guardano male!dicono che non va di moda e che è da vecchie!!!ma io lo amo e sicuramente farò di testa...
Salve a tutti vorrei farvi una domanda.. Per fare un ottima figura al pranzo di matrimonio, Quali sono e che tipi di servizio un ristorante deve fare?? elencate quante ne sapete.. Grazie a tutti......
Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Fotografi garanzie ANFM