Brindisi, Brindisi · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2015
Un mio vicino di casa si deve trasferire e sapendo che mi devo sposare mi vuole dare una lavatrice samsung di 7 kg mai usata(è ancora con l'imballaggio del rivenditore e polisterolo) m è senza...
Ciao Ragazze! Ho scelto le bomboniere, sono delle ciotoline a forma di cuore della Thun. Le trovo perfette perché sono utili, come ciotolina per aperitivo o da piccolo contenitore per gioielli, ma...
Siate sinceri vi piace?..............
A meno 5 giorni dalle nozze sto diventando insicura di tutto...aiuto!! Che mi succede? Non mi piace più nulla dei miei fai da me...mi sento insicura dell'acconciatura, delle scarpe, del trucco....di...
Ragazze ma c'è ancora qualcuno che crede nella castità prima del matrimonio?! E quali sono le vostre opinioni in merito?
Siamo d’accordo: essere in coppia è sinonimo di stabilità e fedeltà. Ma spesso il tradimento irrompe nella vita delle coppie, anche fra le più salde e affiatate. Tradire il tuo uomo? Non è...
Ragazze vorrei che mi aiutaste in una questione... Il mio fm non ha piu la mamma gia da un po di tempo.. Come sapete il giorno del matrimonio è un giorno speciale e va bene, ma per la mamma dello...
Ciao ragazze, mi sono sposata il primo luglio... Il matrimonio è andato meglio di quanto marginavo, ma come molte di voi sanno, durante la giornata molto particolari ti sfuggono. Durante la cena ci...
Vorrei un consiglio dalle sposine che le conoscono grazie
Buona domenica sposine! Stamani ho toccato il fondo! 2 kg in più in due settimane! E il bello è che non so dove li ho messi!, non ho più pancia ne più fianchi, mi entra tutto! Non ho fatto grandi...
Buongiorno amiche.... Oggi, a - 51, ho iniziato a svuotare la mia cameretta,a fare scatoloni ed impacchettare tutto ciò ke porterò nella nostra casetta... Mi sono trovata improvvisamente wd...
Ciao care sposine... sono letteralmente disperata.... Fra 2 mesi mi sposo e se continuo così sull'altare arriverò ROTOLANDO,xke sto ingrassano giorno dopo giorno... mi vengono degli attacchi di fame...
Allora in quante siamo? ?????? Il tempo vola vero???
...Ciao belle sposine.... vivo nel meraviglioso SALENTO..... Da noi la tradizione vuole Ke la sposa in chiesa vada a piedi, io però nonostante la poca distanza vorrei evitare.... voi a posto mio cosa...
Vorrei sapere voi quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare le nozze?
Ansia da matrimonio ... Quante di voi avrebbero il coraggio di chiamare tutti ed annullare le nozze 60 giorni prima del SI? Dubbi dubbi dubbi... È quello giusto? Conviviamo da 10 anni, ma è ciò che...
E prima acconcatura fu...ho sempre voluto una acconciatura con i capelli sciolti ma la mia nuova parrucchiera ha voluto provare con una acconciatura raccolta per vedere l'effetto che fa...pensavo...
Ragazzi sono indecissima!la scelta delle bomboniere e' difficilissima!votate votate votateee!ihihih! ho stretto il cerchio a questi tre portacandele! quella con l' azzurro immaginatevela bianca come...
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Io farò la cerimonia in stile americano in giardino , il posto gia di per sè è ricco di alberi fiori e quant'altro ho previsto solo delle decorazioni alle sedie centrali e alle sedie sposiper non...
Quante di voi si sposeranno il 26 luglio 2015? mattina o pomeriggio?
Ciao a tutte! Sono l'unica "pazza" cge ha decuso di non prendere sole x arrivare bianca e candida all'altare? Mi sposo a settembre e quindi avró tutta l'estate davanti... ma senza tintarella.....
Ciao spose,questo è il bouquet che ho scelto..amo le peonie. .mi sembra un fiore meraviglioso. Vi piace?
Ho trovato le scarpe dei miei sogni... Ditemi che ne pensate !
Quante di voi hanno o prenderanno unt vestito a noleggio ? e se invece lo avete acquistato che farete poi con l'abito lo terrete o lo userete per noleggio a altre spose?
DICO MA PERCHE LA GENTE TI DEVE METTERE IN IMBARAZZO??? ALLORA C' è STO RAGAZZO CHE PIù CHE AMICO è UNO CHE QUANDO NON HA LA TIPA (NE CAMBIA IN CONTINUAZIONE) SI FA SENTIRE PER USCIRE CON IL NOSTRO...
Ciao ragazze se andate a sbirciare nelle mie foto potrete vedere la mia prova trucco e le mie scarpe perché qui non riesco a caricarle . grazie a tutte
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...
Fotografi garanzie ANFM