Melzo, Milano · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
PALERMO E PROVINCIA. mi piaceva molto questa idea sono già stata da bon bon,DA tiffany,confetti mania ,da regalandia.e un altro negozio che non sò come si chiami.voi girando per le vostre avete visto...
Ecco qui ... Ho trovato questi cesti spettacolari da utilizzare in chiesa ... Visto che non chiamero un fiorista x allestirla ma faremo noi tutto..... Che ne dite??? La mia idea sarebbe riempirli di...
Ieri presa da un'ondata di creatività ho fatto il nostro cuore portafedi...soddisfatta! :
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Buonasera a tutte, chiedo scusa se apro il topic nel gruppo sbagliato ma non sapevo dove metterlo. Lo scorso 14/02/2014, il Papa ha incontrato i fidanzati facendo loro un bellissimo discorso...sapete...
Ciao Ragazze, il 2015 è alle porte e io sono sempre più emozionata!! questo sarà ilnostro ultimo natale da fidanzati e anche se le spese per il grande giorno sono tante, vorrei renderlo cmq speciale...
Ecco una selezione di cake toppers molto particolari, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
Quanto spendete per il fotografo? non so che fare, foto e album semplice 30x30 con 55 foto mi hanno chiesto 500 (perchè è un amica) sennò era 650...come vi sembra?
Ciao ragazze avete già scelto la vostra canzone per il primo ballo da sposi.. Quella che vi racconta di voi due, quella della proposta di matrimonio Quale sarà, dite la vostra ? Io già l ho scelta...
Avete già ordinato o ricevuto le bomboniere? Come sono i vostri segna posto? La location l'avete confermata? E la chiesa? Avete già scelto l'abito? E il vostro fm? Spettegoliamo un po su tutto, io non...
Ciao, mi sposero' il prossimo maggio. Ho gia' aperto un topic chiedendo consigli per una Chiesetta in provincia di Milano, e sono andata a vedere tutte quelle che mi avete consigliato. Ma nessuna va...
Ciao! Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di celebrare il nostro matrimonio in una chiesa sconsacrata con rito civile. Purtroppo però non è così facile trovarne! Ho provato a cercare sui motori di...
Che costi hanno le vostre bomboniere? E i sacchetti di confetti? Semplici e particolari....
Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...
CIAO RAGAZZE QUANTO VI COSTA DIVIDERE I FIORI SE LO FATE ? A NOI IL FIORAIO CI HA DETTO 225 A COPPIA X LA CHIESA PIU' 100 EURO DI BOUQUET A TESTA E 100 EURO A TESTA X IL CONTROLLO IN CHIEDA DEI FIORI...
Buongiorno care sposine, cominciamo la settimana votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? 1) Abito...
Io lo vorrei bianco di pelle ma persino la commesa me l'ha sconsigliato per lo sporco..e voi che colore avete scelto? Se vi va mettiamo anche le foto..io vi metter quello che adoro
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao Ragazze, C'è qualcuna come me che è innamorata della classica torta nuziale italiana ? pannosa e morbidissima ? io l'adoro... Vi metto le mie foto preferite !!!
Veri, finti, freschi, secchi, di carta o di stoffa, i fiori sono assolutamente un must di ogni matrimonio, non trovate? Oggi ho selezionato per tutte le mie belle sposine 20 bouquet che mi hanno...
Ciao a tutte!ho sentito oggi per la prima volta una make-up artist la quale mi ha chiesto 170€ per 2 prove trucco,trucco sposa a domicilio il giorno delle nozze e trucco per una mia invitata.Io...
Ho visto vari gruppi per età ma non quello delle spose del 1984!!! Chi come me a 30 anni ha deciso di sposarsi ??? Io compirò i 30 il 20 giugno e mi sposerò nel 2015 voi??
Chi come me è una sposa 2015??? Io mi sposerò il 1*Giugno 2015...precisamente tra 405 giorni...e voi??? Calcolo il conto alla rovescia sulla mia agendina personale, da quando mancavano circa 900...
Ciao ragazze, sono molto indecisa sul tipo di fiori da utilizzare nel bouquet. In realtà ho già fatto la mia scelta ma per paura che durino poco tempo sto pensando di cambiare fiore. Voi che fiore...
Immagino che pensiate spesso a quel giorno!!! Qual'e` la cosa che vi ritrovate piu` spesso ad immaginare e che gia` vi fa scendere la lacrimuccia? inizio io: l'arrivo della mia migliore amica per...
Ciao future spose quante di voi lavorano ? Di cosa vi occupate? E quante di voi x sfortuna o x scelta non lavorano?
Ciao ragazze..avete ftt la prova menù? Noi si..ke dire ttt squisito.. Vi mostro i miei due primi..risotto kn frutti di mare(vongole,cozze,gamberetti,calamari)kn colata di ricci..e pasta fresca kn...
Le Mie Scarpine Finalmente Vi Piacciono???
Fotografi garanzie ANFM