Messina, Messina · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2014
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Ciao a tutte! Sono tanto felice perché oggi ho comprato le mie scarpe da sposa! Avevo già adocchiato, in un grande negozio della mia zona, un piccolo bancone con le scarpe da sposa delle marche...
Bussano alla porta... E chi è??? GLS con mega pacco IKEA *.* felice iooo e grazie alla mia nonnina per questa sorpresaaaaaa Vi lascio una foto della mia nonnina 87enne
Ma quando ci si deve cominciare a preoccupare che il viaggio di nozze non verrà regalato da amici e parenti? manca un mese al matrimonio e solo 5 persone (su ca 120 inviti) ci hanno fatto il regalo....
Il 27 giugno abbiamo vissuto la nostra favola...ecco alcune foto!
Ragazze non é finito sn ancora all inizio ma mi piace da morire questo é quello da lancio.. il mio lo faró uguale ma piu grande non pensavo mi sarebbe piaciuto cosi tantooo
Ciao ragazze voi farete un ballo con il vostro papa'?che canzone avete scelto?
Ciao sposine ,chi come me si trova a - 30 giorni dal grande giorno? Io sono molto emozionata e voi che ci siete già passate come vi sentiva te. ? Saluti a tutte.
Helppppp :'( vivo a Madrid ma mi sposerò in Italia... ovviamente non ho a disposizione settimane intere per fare il corso. Cosa posso fare? Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione?
Buongiorno ragazze, oggi ho raccolto per voi alcune acconciature tra le più belle presenti in questo momento, che ne dite, vi piacciono? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Ciao! Vi lascio qualche foto del nostro fantastico viaggio di nozze Siamo tornati da quasi due settimane e già ripartirei! Siamo stati 3 giorni a San Francisco, 2 a Las Vegas, tour in macchina del...
Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...
Che tipo di rito celebrerete? Matrimonio civile, religioso o misto? Scegli l'abito più adatto al tipo di cerimonia che celebrerai! 1) Abito cerimonia religiosa:...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao donne.. stasera voglio raccontarvi in poche righe una storia meravigliosa.. quella di un bimbo che si chiama Luigi.. A questo bimbo mentre era in pancia della sua mamma viene notata una...
Ciao a tutte! Volevo sapere che ne pensate di una sposa senza velo.... Appena dico che non voglio il velo il giorno del matrimonio mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite!
Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...
Buongiorno bellissime, indosserete la giarrettiera per il vostro matrimonio? SÌ O NO?
Ciao ragazze, che ne pensate del corpetto? Vi piace? Lo indossereste per le vostre nozze? Sì o no?
Ciao ragazze!! Manca poco più di un mese al fatidico giorno ma non ho ancora comprato le scarpe. Sto impazzendo! Abito a Messina e ormai ho perlustrato ogni negozio di questa città! Qualcuna di voi sa...
Ciao ragazze, x ki come me nn potrà o nn vuole mettere tacchi esorbitanti ho trovato alcune scarpe con poco tacco. Vuoi ke ne pensate? A me 1-2-4 piacciono molto.
Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto!!! Il mio bouquet sara' di orchidee, pero' siccome mi sposo ad agosto, il fioraio ha detto che non sono fiori di stagione e fare tutto l'addobbo cosi' costerebbe...
Ciao future mammine...potrà essere una domanda sciocca ma...che acqua bevete? Ho letto che è preferibile bere quella ricca di calcio e a basso contenuto di sodio e preferirla a quelle oligominerali...
Ciaoo ragazze quando vi sposerete quanti anni avrete? Io quando mi sposero ne dovrò fare 26
Quando la semplicità è sinonimo di eleganza! Sì o No? :
Sposine a chi di voi segna ancora così tanto???
Ad alcuni fornitori non si può nascondere però ad altri non si deve dire per forza che comprate per un matrimonio, o si? Per esempio, ho visto i prezzi per le cerette e trucchi ma avete mai pensato...
Con molte persone io e fm abbiamo deciso di fare così ... Non possiamo invitare chiunque la sera... Un po perché non c'è chissà quale rapporto... Un po perche non lo.meritano un po per i soldi.... Chi...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Buongiorno ragazze, apro questo topic perchè proprio ieri ho saputo che un'amica di una mia amica, ha deciso di partorire in casa. Ora, molte la spacciano per la "moda del momento", altre sostengono...
Per me una delle donne più belle che abbia mai visto! che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM