Firenze, Firenze · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Terzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Eccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti...mi è sorto un dubbio...ma le wedding bag si danno solo alle donne, o anche agli uomini?
Con l'arrivo dell'estate ecco un altro tipo di bouquet ! Per giugno, il fiore ideale è la rosa, eterno simbolo di amore, devozione, bellezza e mistero 🌹 Tra le tre proposte, quale vi convince di più?...
Perché hai scelto ""?
Terzo post del nostro test sui bouquet! ❣️ Abbiamo scelto come fiore simbolo di questo mese la mimosa, delicata pianta sempreverde, che fiorisce tra gennaio e marzo. In Italia, come saprete, la mimosa...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che...
Perché hai scelto ""?
Ragazzeeee!!! Abbiamo terminato il nostro save the date..in realtà lo utilizzerò per annunciare il matrimonio 🥰 che ne pensate??? 😍😍😍 precedentemente avevamo utilizzato una foto poco appropriata… mi...
Secondo voi quanto km può essere al massimo il luogo di ricevimento dalla chiesa? e se non in km, quanto ha importanza la durata dello spostamento dalla chiesa alla location del ricevimento?
Ciao!! Voi come siete messe a preparativi??
Ciao sposine, cosa ne pensate di un cane che porta le fedi al matrimonio in chiesa? Abbiamo preso da poco un cucciolo di Lagotto, ad agosto quando ci sposeremo avrà compiuto un anno da poco. È...
Perché hai scelto ""?
Round numero 4 del nostro gioco sugli accessori ! Che ne dite di questa coroncina? 👰 Salvate o elimanate? Votate e diteci perché! *** Continua con👉Plastron: salvi o elimini? Continua con👉Plastron:...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte brides, ho bisogno di un AIUTO/consiglio poiché sono indecisa e non so veramente cosa scegliere!!
Perché hai scelto ""?
Accessorio numero 10 del nostro test. 1,2,3 stella! Salvate o eliminate questa collana da schiena? Votate l'opzione che preferite! *** Continua con 👉Cilindro: salvi o elimini? Continua con 👉Cilindro:...
Perché hai scelto ""?
Ecco la nostra rivisitazione del fenomeno " Squid Game " in formato Wedding! 🦑 È il momento della pochette da sposa: salvi o elimini? 👇 *** Continua con 👉Velo: salvi o elimini? Continua con 👉Velo:...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test in cui dovete scegliere cosa proprio non vi piace! Per esempio, questo cravattone-plastron vi convince? Lo salvate o lo eliminate dal gioco? 🤵 Votate! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Terzo post ispirato al tendenza del momento "Squid Game". 🦑 Anche se non avete visto la serie il nostro gioco è semplicissimo. 🆗 Molte di voi sono solite comprare e indossare un secondo paio di scarpe...
Perché hai scelto ""?
Non invitare i compagni dei propri amici è ancora insopportabile?
Perché hai scelto ""?
Mi piacerebbe sfruttare la seccatura delle partecipazioni di nozze per fare una donazione...ma a quale associazione? Chi di voi li ha già già fatti o pensava di farli? XOXO
Primo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test sugli abiti da cerimonia più cool della stagione! È il turno di un abito molto raffinato e principesco della firma Aire Barcelona 👗 Lo scegliereste? Vi piacerebbe che lo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze oggi mi sono sentita a pezzi... A lavoro le mie colleghe mi hanno giudicata dicendomi che non sono PURA e che al mio giorno non potrò indossare abito bianco perché ho già una figlia... Ma chi...
Buongiorno community. Vorrei organizzare un matrimonio con dei giochi tra cui alcuni in acqua... Ma secondo voi é vero che se usi la piscina il matrimonio diventa pareo party? Sono confusa....
Ciao! Voi come vedete l’idea di un matrimonio multicolor? Queste immagini prese da Pinterest mi piacciono tantissimo…ma immagino sia molto dispendioso creare queste composizioni, o no? Qualcuna ha...
Fotografi garanzie ANFM