Siracusa, Siracusa · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2015
Ragazze...quali letture avete scelto per la Chiesa ? Io ho cercato di leggerne alcune e sono molto indecisa...
Care amiche,mi rivolgo a tutte ma in particolare alle future spose o già sposine siciliane in quanto fm è siciliano..Ieri parlando con mia suocera,mi ha chiesto se qui si usavano fare un paio di cose...
Buongiorno Forumine....mancano 35 giorni e forse forse inizio a sentire un pò l'ansia... a voi quanto manca???? siete agitate anche voi?! Buon venerdì e fine settimana a tutte!
Ciao fm !!! Ho bisogno di un consiglio ?! Qual è secondo voi la marca di intimo che fa al caso di una sposa in quanto qualità ... Ovviamente senza essere un prezzo super esagerato ?? Visto che l abito...
Quante siamo?? Noi future sposine felici che stiamo organizzando senza ansia, stress, paure o incubi? Spero in molte Qui sento spessissimo parlare di ansia, ma non capisco il perchè.... eppure io sono...
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
A Settembre 2015 mi laureo e a Giugno 2016 mi sposo. Quante di voi sono nella mia stessa situazione??? Spose che ancora non hanno una loro stabile attività lavorativa????
Io adoro quelle rosa, ma la vestaglietta è bianco/avorio. Dite che devono essere per forza bianche? Altrimenti ci sono le altre due ma mi piacciono meno. .
Raga quante di voi hanno scelto come testimoni di nozze amici/amiche?? Perché avete scelto loro??io sono una di quelle che ha scelto le due sue più grandi amiche ed è stata la scelta più naturale e...
Buongiornoooo amiche spose... come state ... qnt manca hai vostri matrimoni !?il mio 36 giorni e sn tnt tnt emozionataaa... :
Ciao spose, ho bisogno di un consiglio da esperte come voi! Mi sposo il 19 settembre, le giornate non sono più lunghissime, e la location è vicino al mare e l'esterno, tempo permettendo, è il suo...
Quale colore delle vostre nozze avete scelto? Io nei toni panna per la chiesa. Mentre color vinaccia e fuxia per l' allestimento in villa. Mentre l' abito ve lo svelerò più tradi e voi l' avete scelto...
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Ciao ragazze che giorno avete scelto per il vostro matrimonio?
Buongiorno a tutte le spose e a tutti gli sposi di matrimonio.com! Avete già scelto un colore per le vostre nozze? Se volete seguire le tendenze 2015, questi sono i colori tra cui scegliere! Quale vi...
Ragazze secondo voi su un'acconciatura col semiraccolto ci sta bene il velo? a me non convince l idea...
Cosa ne pensate potrebbero andare bene come scarpa da sposa? Le ho trovate a un prezzo davvero basso ma sono indecisa se prenderle >_< al massimo le potrei sfruttare in altre occasioni ( ho due...
Ciao ragazze sono nuotare disperata mi servono le scarpe devo fare la prova abito ma non ho trovato nulla! Consiglio?
Ciao ragazze ,io mi chiamo Paola ho 27 anni,sono di napoli e mi sposo 8maggio
Ciao a tutte sposine sono nuovissima mi sono iscritta ieri sera volevo sapere se ci sono sposine lentinesi o di zone vicine per conoscerci e scambiarci idee
Quale vi piace di più?! Li voglio tutti e dueeee. ..!
Ciao ragazze..volevo sapere chi di voi si sposerà prima di laurearsi. Forse ve lo chiedo per consolarmi...cmq a me mancano meno di cinque materie.. ma non ce la faccio più, forse i pensieri forse non...
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Non oso immaginare come potremo stare tra un anno esatto a quest'ora!!!! : Io mi sposerò alle 16:00 ma immagino chq già a quest'ora casa sarà in subbuglio tra parrucchiera, truccatrice, fotografo e...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazze!!! Allora... Da dove comincio? Mi chiamo Alessandra e io ed il mio fidanzato abbiamo fissato la data del nostro matrimonio! Ci sposeremo il 03 maggio 2015! Il tema è il mare, ed il colore...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM