Catania, Catania · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
59Ciao a tutte , scrivo per sfogarmi , sono dilaniata ... Sabato scorso in seguito a una discussione dice di volermi lasciare! Perché siamo incompatibili... Lo lascio calmare e smaltire il nervosismo .....
Sposine apro questo topic per sapere se vuoi al vostro matrimonio avrete l'animazione oppure no. Noi avremo 2 animatrici saranno una decina di bambini, al di fuori che ci saranno le mie 3 nipoti...
Ragazze, mi sposo i primi di agosto e avro' la prima prova abito i primi di aprile.....un po presto forse? E x portarmi dietro la mia testimone che poi va via. Cmq solo al pensiero mi tremano le...
- fai da te - agenzie online - agenzie fisiche
Care sposine, confrontandomi con una mia amica che si sposa a breve mi è sorto un dubbio. La sua cerimonia nunziale è alle 10.30, ma sulle partecipazioni ha fatto scrivere alle 10, per evitare...
Buongiorno sposine, ho bisogno di voi per un consiglio: a parere vostro la confettata può sostituire il buffet dei dolci? e, se sì, l'allestimento può essere fatto insieme alla torta nuziale, in un...
Ciao a tutte ! C'è qualcuna che si sposa di mercoledì come me ? Io mi sposo il 19 agosto ! Sono l'unica a non sposarmi di sabato o domenica ?
Buongiorno ragazze! Noi ci sposiamo il 19 Luglio... Siamo ancora in alto mare con i preparativi perchè il tema del nostro matrimonio è l' "homemade", quindi stiamo realizzando tutto fatto in casa!!!...
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Sapete consigliarmi un bravo truccatore/ trice di catania che sia sotto i 150€?
Ciao a tutte future sposine, volevo condividere con voi come ho conosciuto Alessandro.. Lui era un amico di un mio zio, e spesso mio zio gli parlava di me.. allora lui un sabato sera gli prese il...
Cosa avete scelto come bomboniera? io nn ho proprio idea...
Chi sarà la sposa più giovane e la sposa più matura del 2015? Inizio io...26 anni il giorno delle mie nozze Viaaaaa
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Ciao a tutte allora ristorante fermato e comune prenotato ora veniamo alla questione bomboniere io vorrei la linea Madrid di claraluna con la sacra famiglia stilizzata dal momento che come vi ho già...
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il...
E con oggi mancano solo 99 giorni all'alba! !!!
Ebbene sì! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Io ne ho 'solo' sette! e spero di fermarmi perché altrimenti rischio di diventare una cartina geografica! xD
Sposine cosa ne pensate di questo preventivo?2 prove make up e 3 di raccolto in piu piega del giorno prima delle nozze e servizio a domicilio per il giorno atteso al prezzo di 200€ mentre depilazione...
Sono appena arrivate le mie partecipazioni!! Appena ho visto il corriere mi sembrava di avere davanti Babbo Natale!! Ahahah! Che ne dite? Vi piacciono?
Oggi sono uscita con la Mamy x fare un po shopping ....abbiamo acquistato il completo per il primo letto ed il piumone...da voi c'è qst tradizione? Pare che debba essere fatto dalle mamme e si...
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Salve sposine Napoletane, sapreste indicarmi un negozio dove poter acquistare i guanti e accessori per i capelli come coroncina o molette di strass zona Napoli e provincia? Grazieeee
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Care sposine sposo a maggio e smcora non ho scelto le bomboniere..consigli in provincia di Napoli per dove andare a vedere??sono in crisi vorremmo spendere massimo 10€ ciascuna ..
Finalmente trovo un po' di tempo per poter condividere le foto ufficiali del mio matrimonio fatte da Pirrello photo e film. Premetto che le foto che pubblicherò non sono state trattate perchè sono...
Ragazze buongiorno!!!! Avete deciso dove andrete in luna di miele, avete gia prenotato?? Noi no, e siamo proprio in alto mare.... perche non sappiamo che tipo di viaggio fare!!! Aiutateni con le...
Ciao... sto preparando i sacchettini! A me sembrano carini... voi che ne dite????
Fotografi garanzie ANFM