Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2019
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica...
Ciao ragazze, ho bisogno di sfogarmi e so che voi potrete capirmi. Da settembre io e mio marito stiamo provando a concepire ma senza risultati. Mi sto davvero demoralizzando. Ho pensato di provare gli...
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Non si possono descrivere le emozioni di quel giorno. Rimarranno indelebili dentro di noi.
Ragazze, ogni catering da cui siamo stati ci ha detto che di solito dal numero delle persone che invitiamo dobbiamo considerare che almeno un 15% in meno che non verranno. Mi confermate che anche a...
Ciao a tutte!! Dunque, io sono credente praticante e lui è "credente" (tra virgolette perché a mio parere il suo non è essere credente, ma vabbè) ma non è praticante. Io sono una persona che su questa...
Ciao Ragazze... curiosità... voi per il giorno del matrimonio durante i preparativi, indosserete una vestaglia? La consigliate o sono soldi buttati via? Che alternative usate se non la usate? Grazie
Sera a tutti ❤️ Una mia amica (divoratrice di libri) stamattina mi ha mandato il suo save the date, si sposa l’anno prossimo 🤩🤩. Ovviamente il tema sarà “la lettura” anche perché ha conosciuto il suo...
Fotografi garanzie ANFM