Manfredonia, Foggia · Da Marzo 2014
Sono una ragazza solare , testarda, socievole che ama la vita in tt le sue sfaccettature .. belle e brutte
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Il 24 Giugno 2015 ci siamo sposati , è stato un giorno fantastico .... Vi posto alcune foto che ci hanno inviato i nostri amici ....
Buonaseraaa, vi scrivo per sapere se avete già deciso il tema principale del vostro talbeau. Io ho due ragazze bravissime che ho conosciuto tramite il web e si occuperanno loro della realizzazione del...
Ciao Ragazze, mercoledì 24 Giugno sarà il nostro grande giorno.... ma purtroppo il meteo non è dalle nostre parti .. mette Pioggia... il mio incubo ... eccolo qui ..... sono molto triste..... so che...
Buona Domenica Sposine! Quale di questi addobbi per la Chiesa preferite?
Ecco alcune foto scattate da amici/parenti....è stata una giornata meravigliosa, tutti felici e soddisfatti, divertiti tantissimo grazie all'animazione di Paolo Drigo....e condividere tutto questo con...
Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....
Ragazze aiuto ho bisogno dei vostri consigli, devo scegliere il bouquet tra due tipi che mi ha proposto la fiorista: uno con rose vendela e bouvardia e l'altro sempre rose vendela e hydrangea bianca....
Il countdown scende sempre di più... niente panico c'è la posso fare!!!
Ciaoooo a tutti io incomincio ad essere agitata.... voi come state avete fatto tutto.....????
Ciao ragzze oggi ho fatto questi portaconfetti vi piace?
Ecco la prima prova dei conetti....sono brutti? Ovviamente devo perfezionare la tecnica...e sistemare i fiocchetti...ma con calma tanto ho tempo :p
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Vorrei un consiglio a me nn piace oro giallo nemmeno a mio fm e mi chiedevo cosa è meglio fedi in oro giallo ke sono tradizionali o oro bianco ke si usa da qualche anno ... Voi ke ne pensate e cosa...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao ragazze! sempre più xsone mi scioccano a morte! allora vi racconto: un amica mi chiede..scusa ma quanto dura tra cerimonia e festa? io un po spiazzata gli dico dalle 11 di mattina fno verso le 21...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
A meno -7 giorni mi trovo ancora a dover combattere con chi viene e chi non viene al matrimonio. Stasera sono particolarmente triste. Un paio di giorni fa ho chiamato mio zio (fratello di mio padre)...
Ragazzeee dire che sono felice è poco!!!! È stato tutto bellissimo, come l'ho sempre sognato! Non cambierei nulla!!! Future sposine godetevi ogni emozione, ogni sorrso, ogni lacrima del giorno piu...
Sono a -20 giorni... E l'ansia sta cominciando a farsi sentire, la mia paura più grande è il tempo.. Perché se piove mi rovina tutto il matrimonio visto che dovrebbe essere tutto all'aperto... Aiuto ...
Manca solo il velo della sposina, poi le userò per chiudere le wedding bag
Ciao a tutte! Ecco la primissima prova acconciatura! Ignorate l'espressione! Che ne dite?? Volevo qualcosa di non ordinato,particolare..che sia troppo??
E si ragazze sono felice di comunicarvi che abbiamo deciso di fare un /un' altra peste!!!! Felice io : :
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Ciao ragazze , anche è capitato che avete cominciato i preparativi con un idea e mentre il tutto cominciava a prender forma molte cose sono variate in corso d'opera? Insomma tutto il contrario di...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciao a tutti. Fra tre settimane andró a parlare con un dj e decidere se assumerlo o meno. Il problema peró è che non ho la minima idea di quanto costi un dj. Qualcuna di voi ha ingaggiato un dj? Se sì...
Salve ragazze! mi affido a voi, non so se l argomento e gia stato trattato! sono al 6 mese gravidanza e comincio a guardare in giro le varie offerte per il bebe! siccome il budget nn e molto alto...
Buonasera sposine! Volevo avere info su questo sito. Chi di voi ha acquistato qualcosa? Avevo addocchiato un bauletto "gucci" e le relative scarpe. Ma è affidabile?
Fotografi garanzie ANFM