Enna, Enna · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Ciao a tutte mie belle Sposine, io non ho bimbi piccoli che possono fare i pagetti e le fedi ce le siamo regalate io e fm pertanto non sappiamo da chi farcele portare durante la cerimonia. Io e mio fm...
Ciao a tutte!!Vorrei sentire il vostro parere su quale tra queste due partecipazioni vi piace di più.Una è nel colore lilla (uno dei colori tema del matrimonio) e c'è anche il libretto messa abbinato...
Ok, mancano ancora 11 gg al grande giorno e tutto può cambiare. Per curiosità ho dato un occhiata al meteo ed indovinate è prevista non solo pioggia ma addirittura temporali. Ma come, a Roma stiamo...
Care amiche forumineeeeee ciao come state?? come avete letto dal titolo manca veramente pocooo! comincio un pò a sentire l'ansia.. di non fare in tempo a finire tutto.. e sopratutto mi viene da...
Ho aspettato anni che arrivasse questo 4 luglio e ormai è alle porte. Un'emozione indescrivibile tra alti e bassi, liti con Fm e mille problemi. Io volevo ringraziare la comunity per aver accompagnata...
Le mie scarpeee.... per il Mio Matrimonio!! Vi posto qualche foto. Ditemi cosa ne pensate!Le ho prese su zalando. Non sono scarpe classiche da sposa ma volevo delle scarpe da poter riutilizzare dopo...
Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio colorare la nostra giornata con questo romanticissimo bouquet di peonie, io lo adoro! E voi? Preferite questo o quello proposto da Giorgia?...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Ragazze ora ho ritirato il referto e la beta sta a 830.. K emozione.. Giovedì prox ci spostiamo e saremo in 3.. Ki si voi ai sta x sposare incinta di poche settimane? Io sto alla 3.. Oggi lo diremo...
SFOGO-TIME! care sposine.. a -65 giorni dalle nozze ho un ansia pazzesca .. nell'ultima ecogr che ho fatto all'addomme hanno trovato un nodulo alla milza.. che se son fortunata (detto dai dottori) è...
Buongiorno sposine belle, buon due giugno a tutte quante! Oggi voglio stuzzicare la vostra creatività con questi fantastici corsage di nozze con dei fantastici fiori, che ne dite di questa idea? Vi...
Da un paio di giorni vedo topic bellissimi con scritto spose classe... Ma non c'è nessuna degli anni 80 sono l'unica vecchietta??? O_o Allora spose dagli 80 in su uniamoci Io sono dell'81 chi è della...
Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...
Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Buongiorno care, una domanda: essendo io ed fm interessati alle fedi unoaerre (in particolare alle comode in oro giallo), sapreste indicarmi un prezzo per quelle da 3 e da 4 mm? Siamo indecisi tra...
A 2 mesi esetti dalle nozze è in arrivo il primo regalo ( in aspettato visto che è un cliente di mi padre)... 1 servizio di piatti e tazzini da 6 persone super colorato..ogni piatto ha un colore...
Buon pomeriggio ragazze!! Ho un piccolo problemino con il matrimonio, la lista nozze! Si perché i regali di piatti,bicchieri, posate, tazze, tazzine, vassoi ecc.. Me li hanno già regalati mia mamma e...
18 giorni a Cuba vissuti intensamente! Abbiamo la fortuna di avere un amico a Cuba che ci ha seguiti per tutta la settimana all'Havana; un posto fermo nel tempo, una città abbandonata a se stessa a...
Mi sposo il 4 luglio e stiamo iniziando a programmare il viaggio di nozze... chibsi sposa nello stesso periodo dove andrà?
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ragazze, oggi sono a - 60 giorni!!!!Ancora ho delle cose da fare e da definire...Spero volino in fretta, ho tanta voglia di sposarmi...a voi quando manca??dovete fare molte cose??Un bacio
Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...
Ciao ragazze..secondo voi le damigelle devono essere vestite tutte uguali...?io pensavo di vestirne ..le due grandi in bianco..e la piccolina di due anni con il colore del mio matrimonio...qualcosa...
Ed ecco qua il mio abito da SPOSO.... Che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM