Casandrino, Napoli · Da Aprile 2014
Mi chiamo maria e ho 26 anni...l'anno prossimo finalmente sposerò il mio amore Mirko !!! Non vedo l'ora!!!
- Sposa Saggia
- 1.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò
Ragazze finalmente anche noi siamo promessi sposi da mercoledì e questo siamo noi e la nostra torta che mia cognata e mio fratello ci hanno regalato con tanto amore
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa
Ciao a tutti! come scritto anche in altri messaggi faremo a luglio MSC Fantasia...solo che girando per internet non vorrei che abbiamo avuto una fregatura col prezzo :-( pagheremo in due 1.930 euro...
Buongiorno forumine...siete d accordo con me? Io spenderò pochissimo per le cose meno importanti: Partecipazione, coni porta riso, bomboniere ecc ecc e il pranzo lo pagheremo con le buste...voi???
Ciao a tutte qualcuno di voi sarebbe gentile di potermi postare delle foto di camera da letto stile contemporaneo?? E x farmi un idea grazie
Ieri 12/02/2015 abbiamo festeggiato la nostra promessa di matrimonio con una piccola e divertente festa in famiglia....tante emozioni e tanti bellissimi regali....ecco alcune foto ....
Ciaoo ragazze, dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di sposarvi??io e il mio fm abbiamo cominciato a parlare di matrimonio dopo 6 mesi..ma solo adesso cominciamo a fare sul serio..e quando...
Siamo a meno 99 giorni.... Evviva!!!
Viaggio di nozze, dove andrete e per quanti giorni?
Volevo sapere quanto vi costa il fioraio per farmi un'idea su cosa devo aspettarmi. calcolate che faccio rito civile quindi non in chiesa.
Ragazze che lampade e lampadari avete in camera da letto? vi va di postarne le foto? io a giorni dovrei andare a comprare il lampadario e non ho la più pallida idea di cosa possa scegliere! premetto...
Salve a tutte le future e neo spose di napoli e dintori, sto valutando come possibile location villa santa chiara a casoria in provincia di napoli, qualcuna di voi si è sposata li p ha prenotato il...
Ieri abbiamo prenotato ma crociera nel mediterraneo con msc Tunisi Spagna Francia partiamo da Napoli in 15 giugno, qualcuno la farà come noi?
Chi è andata in crociera?su su raccontate le mete scelte,cm vi siete trovate,se avete avuto problemi ecc..Io e il mio fm abbiamo pensato alla crociera x la luna di miele,ke va in croazia,grecia e...
Buonasera ragazze. Facciamo un sondaggio sui viaggi di nozze. Destinazione ? Mese di partenza? Giorni a disposizione? Budget ? Spero possiate aiutarmi ed nello stesso momento anche le altre forumine...
Io avevo quasi 15 anni
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Ciao ragazze ho deciso di aprire questo topic per formare finalmente il club. quante siamo? benvenute a tutte
Rispetto alla prova n1 di ieri questo è molto meno naturale... ho usato un fondotinta più coprente, devo dire che mi piace l'effetto che ha sulla pelle in foto, rende tutto molto sfumato (sembra quasi...
Buongiorno ragazze! Volevo fare insieme a voi il punto della situazione per l'organizzazione del mio matrimono, il 9 maggio 2015! Penso di essere piuttosto a buon punto... Fin'ora ho fermato: -...
Sposine chi di voi parte con un crociera msc fantasia da Napoli l'08 giugno ??? Sarebbe bello conoscerci e fare qst esperienza insieme
Avete a disposizine la bacchetta magica oer un giorno cosa cambiereste del vostro fm o compagno o marito?
Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...
Ciao ragazze. Chi di voi farâ una crociera per il viaggio di nozze? Quale sará il vostro itinerario? Chi parte come me il 17 giugno 2015 con costa neoclassica?
: ciaooo sposine !! Come siete organizzate nei preparativi ? Allora io ho deciso di condividere con chi amo e chi merita i preparativi dando dei compiti Sono felicissime e molto emozionate ed io piena...
Apro questo topic per dirvi cosa pensiamo io e il mio fm riguardo allo sposarsi in chiesa e avere vorrei avere delle vostre opinioni... Parto dal presupposto che io e il mio fm siamo credenti ,...
Più o meno con €10.000 riuscirei a fare tutto? Voi quanto avete speso??
Fotografi garanzie ANFM