Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
L anello di fidanzamento con brillante
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Salve sposine! Mi sposerò in Giugno, e devo assolutamente perdere una decina di chili...sono alta 165 e peso 69 chili...vorrei arrivare a 58 - 60 chili prima delle nozze. Se qualcuna di voi ha...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Io ho scelto il colore blu..c'è qualcuna che ha optato x questo colore ? Idee ?
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
In che giorno della settimana vi sposerete o vi siete sposate? Io di sabato, ma non è stato semplicissimo decidere.
E a voi ragazze quanto manca ancora al grande giorno? ;-)
Non ho mai convissuto prima d'ora e volevo sapere se i calcoli che ho fatto sono corretti: Lei viveva già da sola e l'appartamento l'ha praticamente arredato tutto lei (e anche molto bene, cioè è un...
Buongiorno sposini miei belli! In molti pensano che l'età sia un fattore determinante per il funzionamento di una relazione. Voi cosa ne pensate? Meglio essere coetanei o avere qualche anno di...
Sposine belle ....il 2015 è vicino....e la mia linea è cosi lontanaaaaaa.Settembre palestra e ahimè dieta...avete qualche consiglio per velocizzare il processo?? O qualche trattamento che farete per...
Ciao amiche qual'e' la faccenda domestica che piu' odiate? io stirare....
Ciao a tutte sposine e non...vorrei un parere da voi. ..il mio compagno non mi ha ancora fatto la proposta ufficiale ma mi ha detto che lui vorrebbe fare il grande passo nel 2017 per l'esattezza a...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...
Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!
Durante la sfilata di presentazione della nuova collezione Oscar de la Renta 2015, i riflettori sono stati puntati non solo sulle spose, ma anche sulle loro fantastiche damigelle... formato mignon! Se...
Ciao a tutte...il 2016 sembra così lontano... voi vi state già muovendo..? Avete già fatto qualche scelta, visitato o fermato location...? Cosa mi raccontate...? Io ho già addocchiato qualche location...
Un mese fa alle 7 del mattino accompagnavo il mio futuro maritino all'aeroporto... Sarebbe stato fuori tutto il week end per lavoro! Già ero abbastanza giù... Nonostante la nostra storia sia nata a...
Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )
Dopo avervi proposto le ballerine, vi passo qualche foto di zeppe altissime! Beh, slanciano di più!
Buongiorno a tutte le sposine che cm me convoleranno a nozze + o - 800 giorni! Che ne dite di creare un gruppo, dove iniziare insieme questo percorso per la realizzazione del nostro grande giorno?!...
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Il mio fm è meraviglioso ma quello che per lui è un pregio (è sempre, e dico SEMPRE, onesto e sincero con chiunque) a me ogni tanto infastidisce. Perché ogni tanto potrebbe benissimo tenere per sé...
Ciao sposine, tutte noi, chi più e chi meno,ci stiamo rapportando con i preparativi e i costi. Ognuno di noi ha un bugget, chi sceglie il fai da te per risparmiare (ma senza rinunciare all buon gusto...
Ragazzeee secondo voi qual é piu bello tra questi 2?quello che ho su é della parrucchiera, l altro l ho comprato ieri..
Fotografi garanzie ANFM