Siderno, Reggio Calabria · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ciao a tutte ragazze , sono nuova iscritta Quante spose calabresi ci sono entro il 2015 ? Noi ci sposeremo il 31/07/2015 a Siderno in provincia di Reggio Calabria Abbiamo la casa , ancora mancano i...
A me solo 202 giorni ma l'emozione si fa sempre più forte!!!!
Ragazze oggi abbiamo scelto gli inviti! Che ve ne pare?
Mi sposo il 22/08/2015 e mi chiedevo sono la sola sposa calabrese???il mio auspicio è che siamo in tante così da poter scambiarci idee originali, curiosità e tanto altro ancora...
...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una...
Sposine è iniziato il conto alla rovescia. A me sono -253 e a voi? E soprattutto vi auguro un buon anno
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
A meno 125 giorni ancora nessuna ansia... Voi come siete messe??? O come eravate a meno 125? Ho paura di sbottare tutto insieme! Non è da me tutta questa tranquillità!
Chi come me é fissata con le unghie??!? Io fino a18 anni ke tenevo cortissime...Ora non posso farne a meno di averle lunghe...!!! Oggi me le sn fatte così dato il periodo natalizio e anno nuovo... Che...
Buongiorno sposine oggi vorrei postarvi delle idee per tableau.. ho visto dei topic negl ultimi giorni riguardo a idee tableau e mi sn messa alla ricerca eccone alcune Ecco alcuni temi da cui potete...
Il matrimonio del sud è quel matrimonio che sai quando inizia e non sai quando finisce. Il matrimonio del sud è quel matrimonio in cui scopri di avere dei parenti che non sapevi di avere. Il...
Buongiorno sposine, queste sono le partecipazioni che abbiamo scelto! Mi sono piaciute subito, ovviamente le abbiamo solo scelte per ora, le manderemo a far stampare e a ritirare a Marzo! Vi...
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...
Ciao a tutte, mi sposerò a Maggio del 2015 e sto iniziando a vedere per il viaggio di Nozze! pensavamo Una settimana in America tipo un tour e poi una settimana di mare in Messico.....voi che ne...
Martedì prossimo avrò il mio primo appuntamento x provare degli abiti. Quale dei 2 modelli preferite ?
Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...
Buongiorno mie sposine belle! Facciamo un piccolo sondaggino oggi? In quante hanno deciso di mettersi a dieta in previsione del matrimonio? E quanti chili vorrebbero perdere? Tutte noi sognamo di...
La mia sarà così. ..e la vostra?
Ciao ragazzuole, oggi voglio farvi vedere cosa combino quando voglio sorprendere o viziare il mio fm!! Mi piace ogni tanto, fargli trovare una sorpresa al rientro dal lavoro, che può essere un...
Ecco quante altra foto amatoriale... Era troppo bello il bouquet!!
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM