Conegliano, Treviso · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Voi come vi organizzate a pochi giorni dal matrimonio? Noi ci sposiamo di venerdì e ho preso ferie da mercoledì compreso in poi per evitare che qualche *&%# a lavoro mi rovini un poco il mood!
È arrivato il nostro mese! Sposine di giugno fatevi sentire ❤️❤️❤️❤️
Buonasera, quando avete pagato di differenza il pasto, tra adulto e bambino? Semplice curiosità 😊
Ragazze posso chiedervi quanto avete speso per il vostro matrimonio? Quante persone eravate?
Salve a tutte/i, cosa regalerete ai vostri testimoni? Sono priva di idee😭
Salve! Sono finita nel dilemma delle bomboniere: vorrei fare qualcosa che non sia il classico soprammobile che tutti fingono di apprezzare, ma che in realtà finisce nella spazzatura perché è più un...
Ciao a tutte sposine, il nostro sogno sarebbe abbinare un Safari (Kenya, Sud Africa o altro) alle Maldive. Per un totale di 15 giorni (Dic o Gen o Feb), cercando di rientrare in 12k la prima agenzia...
Per sposarsi richiedono i certificati di cresima, battesimo e comunione?
Vi piacciono? Semplici francesine in oro rosa. Penso che non mi stuferò mai 😍
Buongiorno, abbiamo iniziato a girare per le fedi. Stiamo vedendo le fedi UNOAERRE oro rosa 5g. Siamo un po’ ovunque sugli 800€. Dalle vostre parti?
Ciao a tutte, future e già spose! Io e il mio fm stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze a giugno/luglio, ma non abbiamo un posto del cuore. Avete consigli? Pensavamo new york+ caraibi ma...
Ciao! Sto cercando di creare il sito del nostro matrimonio usando quello di matrimonio.com ma da cellulare la foto che ho scelto è molto sgranata, non nitida, mentre da PC si vede quasi perfetta. Come...
Ciao Sposi! 😃 Nel matrimonio dei vostri sogni, cosa non può assolutamente mancare? Quando immagino il mio grande giorno, penso che proprio non potrei rinunciare alla musica e al ballo 🎵 *** E voi?...
Prontə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, ho fissato i primi appuntamenti in alcuni atelier della mia città. Io sono già andata al primo appuntamento, ma non mi è piaciuto nulla... E quindi mi è venuta una curiosità,...
Ciao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte quanto tempo prima della data fissata per le nozze avete prenotato location e chiesa ?
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Ciao a tutte, sapete dirmi su che fascia di prezzo si aggirano gli abiti da sposa di Rosa Clarà? Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM