Origgio, Varese · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2022
Buongiorno a tutte 💕 avrei bisogno di un consiglio per l’abbronzatura in vista del matrimonio. Ci sposeremo a metà luglio e vorrei prendere un po’ di sole per avere un po’ di colorito, niente di...
Ciao, ci sposiamo il 30 aprile, mancano solo pochissimi giorni e siamo ancora in alto mare con scelta tema delle nozze, vorrei scegliere nomi tavole e fare un tableau mariage diverso dal solito ma non...
Ciao ragazze. Che team siete? Il vostro matrimonio avrà un tema o no? Io sinceramente sono per il no e non lo farò. Raccontatemi la vostra idea
Perché hai scelto ""?
Buongiorno brides! Nelle ultime due settimane abbiamo enormi passi avanti, ma c'è una questione che ci fa storcere il naso: la musica al ricevimento. Noi non la vorremmo, non vogliamo ballare (nemmeno...
Ragazze che abitate a Milano conoscete negozi che vendono scarpe da sposa a cui poter arrivare con la metro? Non negozi che le fanno su misura, ma dove poterle comprare direttamente, perché sono...
Quanto tempo prima dovrei comprare le fedi nuziali?
Ciao a tutte! Siamo alla ricerca di un porta fedi che non sia il classico cuscino.. voi cosa avete scelto? Aspetto le vostre foto☺️
Ciao a tutte queste sono le nostre partecipazioni. Le ho fatte completamente da zero, dalla grafica alla scelta delle carte su cui stamparle, all’assemblaggio e cera lacca… cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️...
Perché hai scelto ""?
Nono passo per ottenere il regalo di marzo! Parliamo questa volta di bouquet: quale hai scelto per le tue nozze? Ancora un po' di indecisione o non hai avuto alcun dubbio? 💐 Vota e commenta! ✨ *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Ancora qualche dettaglio sulle tue nozze per ricevere il regalo 🎁 Hai già pensato alla musica e all'intrattenimento del tuo ricevimento? Cosa preferiresti? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Post numero 7 del test che ti permetterà di ottenere il regalo del mese! Definiamo il menù del matrimonio! 🍝🥗🍅 Vorrei sapere se hai considerato opzioni vegetariane, vegane etc per i vostri invitati....
Perché hai scelto ""?
Passiamo al sesto step fondamentale per ottenere il regalo ! 🎁 È importante scegliere un fotografo che ti faccia sentire a tuo agio e che sia in grado di cogliere la vera essenza del tuo matrimonio....
Perché hai scelto ""?
Il kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 4! Commenta tutti i post per ricevere l'utilissimo kit per gli invitati ! Come finanzierete il vostro matrimonio? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Terzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ciao ragazze... il tableau è una cosa che mi è sempre piaciuta molto...vorrei personalizzarlo a modo mio...in merito ai segnaposti...sono necessari secondo voi?? Intendo dire che i nominativi con...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, mi sorge un dubbio...sposo il 13 aprile 2023, le partecipazioni quanto tempo prima bisogna ordinarle dal tipografo? E quanto tempo prima vanno consegnate?
Ciao a tutti, è da un paio di giorni che ci siamo messi a pensare allo bomboniere, e lì ci è venuto un dubbio.. Per i genitori che bomboniera è corretto fare? Nel senso, come ai testimoni (per cui un...
Perché hai scelto ""?
Carissime Spose, vorrei qualche consiglio sulle bomboniere? Voi le fate? Che cosa mi consigliate come tipologia? Grazie 🙏🏽
Iniziamo subito con il nostro gioco e scatenate la vostra immaginazione! Se foste un marchio di vestiti da sposa, quale sareste? ✨ Fuori i nomi nei commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un colore di...
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM