Foggia, Foggia · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2015
Ebbene si...il grande giorno è arrivato anche per noi! Domani io e il mio amore diventeremo marito e moglie! L'unica cosa che mi fa stare in ansia è questo tempo del cavolo! Ora sta facendo un bel...
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Buon pomeriggio ragazze,posse chiedervi che professione fate?....io sono OSS
Ciao future sposine! Apro un topic per noi future sposine di maggio 2015! Quante siete??!?
Oggi meno 7 mesi...il 27 giugno si avvicina...mi viene un pò d'ansia...il tempo sta volando!
Ciao ragazze, da qualche tempo mi frulla in testa una domanda. ... so che creerà un po di scompiglio ma sono curiosa. leggendo topics in qua e là vedo che ci sono davvero molte di voi che hanno deciso...
Ciaooo! La fatidica data è fissata il 21 agosto 2015. La cerimonia si svolgerà ad Orta Nova, in provincia di Foggia, e il ricevimento a Molfetta ma io e il mio fidanzato attualmente viviamo a San...
Ciao tesorine, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Scrivetelo in questo topic allora: In quale mese dell'anno vi sposerete? All'anno avete pensato? In quale anno vi sposerete? Fatecelo...
Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?
E anche in questa occasione ragazze il muo fm mi ha stupita.....vi ricotdate la storia della vetrina del salone che a me nn andava giu??? bene il mio amatissimo fidanzato aveva capito tutto... e per...
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...
Carissime, da un po' di tempo a questa parte siete diventate un punto di riferimento: tanti consigli, confronti, discussioni interessanti. Leggo molte di voi alle prese con rapporti famigliari...
Che ansia...ogni giorno è uno in più di attesa snervante...aspettiamo responsi dalla banca...ci daranno o no il mutuo? Dopo mesi e mesi abbiamo trovato la casa ideale...ma non è detto che sia nostra...
Ciao belle ragazze! Finalmente domani andiamo a bloccare il viaggio di nozze: una crociera Msc sui fiordi norvegesi fino a capo nord! Mai avrei pensato ad un viaggio del genere, il mio fm l'ha...
RAGAZZE SONO DISPERATA ABBIAMO TUTTO TRANNE LE PARTECIPAZIONI...IL MIO FM DICE DI ASPETTARE FRA 2 SABATI (ANDREMO DAL FOTOGRAFO) PERCHE' VUOLE FARE QUALCOSA DI NUOVO MA IL FATTO E' CHE NON VORREI SI...
Noi abbiamo deciso di sposarci a Giugno perchè ci piaceva come mese e poi abbiamo visto che il 27 ( giorno in cui ci siamo fidanzati ) cadrà di Sabato ecco il perchè della nostra scelta e voi ???
Eccole...ovviamente con aggiunta di candela all'interno....visto che mi sposerò a dicembre...e vorrei fare tutto un pò sullo stile shabby....mi sembravano carine! Pareri?
Ragazze ma é possibile ovunque leggo,scrivete solo di profumatori d'ambiente. C'é qualcuna che ha fatto una bomboniera diversa, o almeno ha idee diverse?
Di che colore saranno i vostri addobbi?? E in che periodo vi sposerete??
Carissime, dopo il topic dedicato ai testimoni voglio darvi qualche spunto per un piccolo pensiero per le persone più importanti della nostra vita, quelle che ci hanno messo al mondo e abbiamo amato...
Il 2015 si avvicina avete gia' preso l'abito??
Aiutatemi a scegliere lo stile....sono molto confusa
Salve a tutte è la prima volta che scrivo!! Lo stesso giorno del 2013 mi sono sposata in comune e lo abbiamo fatto soprattutto per la nostra bimba che aveva due mesi. Ora sto iniziando a fare due...
Salve sposine!!!vi volevo chiedere vostro padre come ha preso la notizia delle nozze???mio padre e di un geloso mammamia!non posso aprire l'argomento che subito stoppa a voi invece???
Quale canzone mi consigliate per il ballo con il Papà????
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Salve ragazze, voi a che punto siete con i preparativi?? Gia' avete fissato la data e la location? Io ancora no..stavamo pensando tra giugno massimo settembre 2015! Chi di voi e' della provincia di...
Buongiorno a tutte dopo tanta fatica nel girare le innumerevoli strutture presenti nella mia zona ( Conversano, Monopoli) abbiamo scelto tadaaaaa..... L'Oasi di Claire a Cerignola, perfetta location...
Ciao ragazze,sono una fresca fidanzata di Foggia...il primo pensiero dopo la chiesa è stata la sala e ho dedicato giorni a questo tour...alla fine sia io che il mio ragazzo non abbiamo avuto...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Fotografi garanzie ANFM