Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
- Sposo Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
27Ciao ragazze, vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha usato ALLE TERRAZZE mondello per il proprio ricevimento di nozze o se è mai stata li in occasione di un evento. Mi piacerebbe capire come si mangia...
Buongiorno sposine!Dopo aver cambiato idea **** volte sulla destinazione della nostra luna di miele, dopo aver avuto 2 pessime esperienze con 2 agenzie, dopo aver constatato la poca sincerità e...
Ciao a tutte sposine, chi pensa di fare il proprio viaggio di nozze a Tahiti o in generale nella Polinesia francese? Quanti giorni farete? Lo associate ad un tour in qualche altro paese? In quale mese...
Ragazze buona sera !!! Chi di voi quest'estate è' stata a matrimoni organizzati da Galati ??? Io ho già fatto il contatto con lui prima dell'estate , e sentivo parlare solo bene di lui..invece da...
Ciao sposine! Mi sposerò il 3 agosto 2017 al Castello Lanza Branciforte di Trabia... vorrei fare una domanda a chi si è già sposata li... qui sul forum mi stanno "spaventando" davvero tanto per il...
Buona sera ragazze !!!! Chi come me si sposa o si è' già sposata in questo meraviglioso castello?
Ciao ragazze. Che catering buoni operanti a Palermo e provincia mi consigliate?
Ciao ragazze cosa avete scelto?prenotato?e
Ciao ragazze, mi rivolgo in particolare a coloro che si sono già sposate o che lo faranno nel 2017 e scelsero o sceglieranno come locatIon questo castello.! Io sarò una sposa del 2018 e amo questa...
CIAO MI CONSIGLIATE UN POSTO MOLTO BELLO PIENO DI VERDE DOVE CELEBRARE LE MIE NOZZE (PALERMO?)
Sposine di Palermo come va? Avete scelto chi immortalera' i vostri momenti?? Io ancora sono in alto mare
Quale chiesa avete scelto?Mi servono consigli avevo scelto casa professa per il 28 giugno 2018 ma la location per quel giorno non è disponibileSono nuovamente alla ricerca
Troppo indecisa tra i due.. Qualcuna li conosce? O ha prenotato in qualcuno di questi ???
Ciao ragazze chi di voi che ha preso il caterig Galati e si sposa quest'anno ha fatto la prova menù?
Ciao ragazze, avrei bisogno di suggerimenti su location sul mare.. possibilmente con un menù di 80-90 euro a persona. Sapete consigliare qualcosa che si trovi ad una distanza massima di un'ora da...
Salve a tutte e a tutti...qualcuno ha scelto questa magnifica location per il suo matrimonio? Se si quanto hanno chiesto per l'affitto? vorrei sapere se e un sogno impossibile o se posso sperare...
Buon giorno, volevo il vostro aiuto perché sono troppo indecisa tra questi Catering, devo dire che doni' ha prezzi più vantaggiosi, ma Galati dicono tutti che è il T O P. confusione totale
Ciaoooo a tutti, vorrei sapere chi ha scelto come fotografi o alessandro marzullo o pirrello (misilmeri) e se avete esperienze o foto da mostrare.
Ciao a tutte! stiamo girando x scegliere la location del matrimonio.... vogliamo il mare e quindi tra i tanti posti ne sono rimasti due Villa Igiea e il castello Branciforti di Trabia entrambi bosti...
Le prossime fiere degli sposi a Palermo quando sono?
Salve ragazze..sono ua futura sposa del 2017..quante spiamo a sposarci in questo anno?
Ciao ragazze! magari qualcuna che si sia gia' sposata e che e' ancora collegata con questo sito, ha ingaggiato il catering Galati magari al castello lanza di trabia?? volevo dei pareri su questo...
Ragazze aiutatemi !!!! Ho visto il castello di trabia , e me ne sono innamorata !!! Non ho visto altre location, se non in foto , a parte l'altro castello di San Nicola , che però non mi ha...
Buon giorno a tutte sposine!! Volevo notizie sul castello di San Nicola l'arena, in provincia di Palermo...conoscete più o meno i prezzi del l'affitto della location e dei Catering???
Ragazze finalmente sono arrivate le partecipAzioni comprate su aliexpress....50 partecipAzioni € 42,20...vi giuro che siamo felicissimi xke sono meravigliose,il.materiale e veramente ottimo è sono...
Fotografi garanzie ANFM