Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
Fidanzata da 6 anni con Marco, finalmente vedremo insieme il nostro sogno realizzarsi il 23/06/2018!
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Buongiorno a tutte ragazze, avrei bisogno di un piccolo aiutino! Per chi, come me, ha scelto il fotografo Belvedere per il proprio matrimonio, mi saprebbe dire se per caso hanno comunicato in che modo...

Ciao sposine, qualcuna di voi conosce Villa tony e potrebbe darmi tutte le informazioni possibili? 😂 Sono capitata per caso sul sito e mi è piaciuta tanto

Salve a tutte! Mi sposerò il 23/06/2018 ed oggi sono andata a visitare (dopo tanti tentativi in altre ville) Complesso al chiar di luna al Monte di Procida e Villa Tony ad Ercolano. Ho tanti dubbi e...

Buongiorno a tutte! Avrei bisogno del vostro aiuto in quanto devo assolutamente trovare una buona estetista per manicure e pedicure zona Napoli centro. Premetto che non conosco nessuno visto che non...

Salve sposine di Napoli e dintorni, mi date qualche suggerimento per qualche locale in prov di napoli? Grazie 😊

Ciao a tutte principesse, se volete scoprire quale matrimonio Disney vi rappresenta scegliete l'accessorio sposa che preferite! 😎 A, B, C o D? Votate! 🔸 A. 🔸 B. 🔸 C. 🔸 D. *** Continua con -->...

Ciao bellezze! Sognate un matrimonio come quello delle principesse Disney? Per scoprire a quale somiglierà il vostro dovete scegliere tra le proposte di trucco e acconciatura! 💇♀ A) ChignonB) Treccia...

Ragazze, quale principessa Disney si cela dietro ogni opzione? Scegliete il bouquet che preferite e commentate questo topic: A.B.C.D. Passa alla prossima categoria: 👇 Matrimonio Disney - Acconciatura...

In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐

Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...

Ragazzee 😘mi sapete consigliare che modello di scarpa indossare e dove comprarle? sono alta e non ho mai portato i tacchi.. le voglio super comode! O le faccio fare su misura?ma dove?

Ciao ragazze, mi serve aiuto: chi sa consigliarmi qualche gruppo per l'intrattenimento al matrimonio? Da premettere che non sono per il karaoke! Mi sposerò al Club la vela a Torre del greco...magari...
Ciao ragazze mi consigliate una band musicale economica ? Ci piacerebbe musica swing, jazz e pop.grazie a tutte

Ciao ragazze! Considerato che qua sopra non viene segnato...mi sapete dire più o meno i prezzi di villa Espero? Grazie

Ragazze di Napoli e provincia ma quanto avete speso per i fiori? A me sembra che i fiorai stiano impazzendo, ho chiesto preventivi a tutti quelli della mia zona, considerate che mi sposo in una chiesa...

Sposine di Napoli e dintorni, sono alla ricerca delle scarpe, mi consigliate un negozio dove posso trovare scarpe belle ma allo stesso tempo senza spendere un occhio della testa?? Grazie!!!!
Buongiorno Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci nel 2019 (periodo giugno/luglio) e vorremmo tanto una bella location vista mare con un bel panorama. Abbiamo visitato varie location e ci...

Ragazze ho visitato varie strutture e sn molto indecisa le strutture visitate sono : villa cilento, villa maria, castello de vita, villa vittoria posillipo, villa pennata, al chiar di luna, villa...

Ciao ragazze sono indecisa tra due fotografi Il primo e' "De Luzio" Il secondo e' "Belvedere" Non so proprio quale scegliere perchè entrambi sono bravissimi, mi dareste voi un consiglio magari se...
Voi della Campania che ristorante avete scelto?

Ciao ragazze sapreste consigliarmi qualche studio a Napoli in cui faccia delle belle e particolari partecipazioni a prezzi ottimi? Grazie ❤

Una domanda..... A che ora avete fissato la chiesa?

Quale ristorante avete scelto??conosciami un po

Care sposine chi di voi (che già ha girato e avuto preventivi effettivi) può consigliarmi qualche bella location (magari sul mare) che faccia prezzi non superiori ai 90/100 euro a persona? Grazie ...
RagaZze qualcuno ha visitato villa taurinus o villa epitaffio? Che imprsssione vi hanno fatto?

Ciao!!! Sono andata a visitare l’atelier Gioel di Caserta perché qui su Matrimonio.com c’è scritto che i prezzi partono da 1.800 euro. Recatami lì, mi hanno detto che gli abiti partono invece da 2.500...

Buonasera a tutte! Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi qualche fioraio zona Capodimonte a cui chiedere un preventivo? Io ho contattato Gattimolo e L'eleganza dei fiori, il 1 è stato molto...

Ragazze mi piace molto questa struttura .. mi date qualche consiglio ?? prezzi dei menu ??
Mi rivolgo a tutte le ragazze che celebreranno le nozze alla chiesa di capodimonte..purtroppo inizieranno I lavori ad inizio 2018..ne eravate a conoscenza? Io l ho saputo oggi

Ciao bellissime, siamo sempre più curiose e vogliamo scoprire tutto, ma proprio tutto delle vostre nozze ... Dove avete comprato il vostro abito da sposa? In atelier, oppure lo farete cucire da una...