Andria, Bari · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Buongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
Quinta e ultima domanda sul tuo banchetto! 💍 Quanto pagherai il menu per invitato? Cosa comprende? Quante portate? Svelacelo nei commenti! 🤗 *** Trova tutti i fornitori di catering qui: I migliori...
Penultima domanda del nostro test! Celebrerai il rito in location oppure no? 💙 *** Vai al post successivo 👉 Quanto pagherai il menù per invitato?
Altra domanda sull'allestimento del tuo banchetto! 💍 Ci saranno dei food corner al tuo ricevimento? Quali? Scrivilo nei commenti! 🤗 *** Vai al post successivo 👉 Celebrerai il rito in location? ***...
Proseguiamo con il nostro test! Come sarà il tuo catering? Interno o esterno alla location? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Avrai dei food corner? Se non hai ancora scelto il...
5 domande per parlarci del tuo banchetto! 💍 Iniziamo con la prima: che tipo di location hai scelto? Castello, hotel, villa, agriturismo, spiaggia...? Diccelo nei commenti! 🤗 *** Vai al post successivo...
Vorrei i capelli sciolti il più possibile, solo appuntati leggermente sul davanti con un pò di ciuffi ad incorniciare il viso. Mi piacerebbe avere dei fiori tra i capelli ma sono indecisa fra fiori...
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono a chiedere il vostro parere... avevamo contattato un'orafa che fa fedi particolari... Già da gennaio/febbraio abbiamo preso contatti con lei e lei ci ha dato un appuntamento per metà...
Un saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e...
Perché hai scelto ""?
Mancano 5 giorni al nostro matrimonio, oggi è arrivata anche la proposta 😍💍❤️ A voi quando vi ha fatto la così tanta attesa proposta?
Ultimissima domanda del test per ricevere il 🎁 pensato per te! Se dovessi descrivere il tuo matrimonio con una parola sola, quale sarebbe? Scrivila nei commenti! 👇 ❗️ Ricorda che il regalo verrà...
Penultima domanda del test che ti permetterà di ottenere gli spendidi sfondi per lo smartphone! Domanda un po' più intima e difficile: qual è la cosa che più apprezzi della tua dolce metà? 🥰 Sappiamo...
Ottava domanda del nostro test per ricevere il regalo! Per quanto riguarda i tavoli, come saranno? Rotondi? Rettangolari? Imperiali? O magari hai optato per un'unica tavolata? 🙌 Esprimi la tua...
Perché hai scelto ""?
Gli sfondi di coppia per il tuo smartphone sono sempre più vicini! 🎁 Vogliamo saperne di più sul rito: a che ora vi sposerete? ✨ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tavoli: come...
Vuoi ottenere i bellissimi sfondi per il cellulare? Ecco un'altra domanda a cui devi rispondere! Questa vogliamo sapere una cosa molto semplice: qual è la data delle nozze? ✨ Scrivilo nei commenti!...
Terza domanda del test che ti farà vincere un meraviglioso regalo di coppia! Qui vogliamo sapere dopo quanto è avvenuta la proposta di nozze! 💍💚 Vota l'opzione e specifica la risposta nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo del mese! Adesso parliamo di corteggiamento: quanto è durato? Breve ma intenso o lungo e interminabile? 🤩 Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito a parlare dei dettagli della tua love story! Prima domanda per vincere i fantastici sfondi di coppia per smartphone 🎁 Dove è stato il vostro primo appuntamento? 💘 Commenta! *** Vai al...
Avanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ho acquistato questi braccialetti floreali per le damigelle da Forcine mon amour.. Che ne dite? Io li trovo delicati e stupendi.. 😍
Profumatore collezione love
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ci sposiamo a giugno e sabato siamo andati a vedere per la prima volta le fedi Siamo indecisi tra tre modelli: la classica Unoaerre, semplice in versione comoda da 4mm, oppure due...
Iniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM