Dresano, Milano · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Eccomi di nuovo fanciulle belle.. E con oggi ho finito anche le nostre 49wb.. Come promesso a Iaia.. ecco la foto di tutte.. sono davvero contenta.. stasera.. scatoline per la mia amichetta visto che,...
Ci sono tanti modi per capirlo...chi pensa ad una sensazione provata, chi l'ha capito da un gesto, chi semplicemente l'ha scoperto da subito...voi come l'avete capito che era lui l'uomo con cui...
Ciao future sposine! Apro un topic per noi future sposine di maggio 2015! Quante siete??!?
Ciao ragazze, conoscete qualche sito dove si possono acquistare prodotti tipo wedding bag, porta fedi originali con un buon rapporto qualità/prezzo ? Grazie Federica
Ecco un altro acquisto!! Toglietemi la carta di credito! !! beh però me la sono cavata con 13 euro comprate su ebay e mi piace da morire la sola idea che la nostra bimba porterà le fedi in questa...
Salve ragazze,dopo svariate prove da diverse truccatrici,sembra aver trovato la prescelta,colei ke avrà l'arduo compito di truccarmi nel giorno più importante.ke ne pensate?sincere..sn 2 tecnike...
Ciao sposine, stavo pensando alle bomboniere, e mi chiedevo: come andranno posizionate al ristorante? dentro a che cosa le metto? Voi passerete tra i tavoli o creerete un angolo apposito? Mia mamma mi...
Ciao a tutte! Ho fatto la prima prova unghie per il matrimonio. Cosa ne pensate?
Domanda provocatoria e questo gioco di parole per chiederchiedere: c'è qualcuna di voi che ha pensato all'opzione abito con pantaloni? Qualcuna di voi li indosserà nel gran giorno? Vi piacciono? Via...
20 acconciature sposa con treccia che ti innamoreranno! Quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Buongiorno a tutte le future spose di matrimonio.com! Continuiamo insieme il giochino della settimana? Oggi la sfida riguarda un tipo di trucco deciso che piace a molte: lo smokey eyes! Quale tonalità...
Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)
Forumine buongiorno, Voi state facendo qualcosa per i vostri capelli? Mi spiego: per avere il gran giorno una capigliatura luminosa e fluente usate prodotti particolari? Io da un paio di mesi sto...
Salve a tutte sposine! Stavo pensando di fare delle wedding bags, con dentro un ventaglio, una bottiglietta d'acqua, dei fazzolettini e bolle di sapone. Non so ancora dove e come distribuirle. Qualche...
Niente di complicato...molto semplici!!spero piacciano anche a voi...un abbraccio siate spietate!!!
Ciao a tutte. È la prima volta che scrivo in questa comunity anche se per qualsiasi consiglio cerco sempre qualche risposta anche miei dubbi dai Topic. Ora mi piacerebbe sentire quale parere da voi...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Ciao ! Per i parenti e amici più stretti facciamo il classico pranzo, ma per tutti gli altri e' meglio un piccolo rinfresco dopo la cerimonia o l' invito al taglio della torta ? Perché per il...
Abbiamo iniziato malissimo l'anno, con una serie di sfighe e di nervosismi (esterni alla coppia) che ci hanno letteralmente travolti. In tutto questo per fortuna siamo uno il punto fermo dell'altro, e...
Vedo che la maggior parte di voi hanno un lungo fidanzamento alle spalle.. C'è qualcuna che invece è fidanzata da magari un annetto o poco più?
Ciao ragazze questo sono le partecipazioni ke avevo scelto da mio cognato ke fa il tipografo e ke mi ha regalato assieme a mia sorella naturalmente X Natale!!!! Non potevano farmi un regalo più bello!...
Sono -60 giorni alle mie nozze...ci siamo quasiiiii!!!...a voi quanto manca???
Fotografi garanzie ANFM