Malnate, Varese · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Ciao a tutte, l’anno scorso avevo scritto qui per chiedere idee sull’elf on the shelf e devo dire che i vostri consigli mi erano stati davvero utilissimi ❤️. Quest’anno ci siamo ricascati e dopo i...
Non so se il luogo è quello giusto, ma magari potete darmi dei suggerimenti. Forse conoscete la tradizione dell'elfo sulla mensola. Quest'anno abbiamo provato a fare qualcosa insieme al bimbo...
Ragazze voi avete usato/userete app di condivisione delle foto fatte dagli invitati? Cosa consigliate?
Ciao a tutte! Finalmente io e mio marito stiamo comprando casa, dopo secoli che vivevamo in affitto. Siamo davvero felicissimi, perchè avremo la possibilita' di arredare la casa secondo il nostro...
Ciao sposine, Io ho molte lentiggini e d'inverno la mia pelle é chiara quindi sono molto evidenti, ma d'estate quando mi abbronzo divento abbastanza scura e tendono a scomparire. Mi sposo il 19 giugno...
Ciao a tutte, non riesco a dormire decentemente, mi sveglio sempre, troppi pensieri legati al matrimonio, mille cose ancora da fare, però mi sento bene quindi sono sicura al 90% che si tratta solo di...
Ciao a tutti è possibile disdire un pacchetto sposa.Ho fatto la prima prova è mi sono trovata malissimo.Ho firmato il preventivo e ho dato un acconto di 100 euro.A qualcuno è capitato?Grazie
Ciao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐 Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM