Pescara, Pescara · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 703 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Ecco le mie bomboniere sono anfore realizzate con la ceramica di Vietri da un'artista del posto. Sono tutte diverse con due diverse variazioni di colore. Poi le ha confezionate mia sorella a cui piace...
Ciao ragazze!! A meno di un mese dal grande giorno come procede la lista nozze? Io ho fatto il viaggio e cose per la casa perché non vivendo insieme non abbiamo nulla... All inizio la lista casa era...
...ci siamo ragazze!! Dopo un anno e tre mesi di attesa è arrivato il grande giorno! Tra poche ore cominceranno i preparativi! Parrucchiera estetista fotografo fioraio e poi finalmente vedrò lui...
Abbiamo scelto queste statuette perché formano un cuore entrambe e perche sono eleganti ma allo stesso modo particolari come noi praticamente...che ne dite gli piaceranno???
ciao a tutte! come da richiesta: siete a favore o no? chi l'ha fatta tra voi? chi ha cambiato idea e nn la farà? io nn vorrei farla, per il semplice fatto che se, per esempio, rimane scoperto qualche...
Buongiorno a tutte future sposine, come da titolo mancano 30 giorni al mio matrimonio! Sembra ieri che abbiamo fissato la data e adesso mancano solo 30 giorni! Sono felice non vedo l'ora ma mi sento...
Ciao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle...
Ciao future sposine belle! Tutti i giorni leggo i vostri topic sull'organizzazione del vostro matrimonio. Beh il mio sarà diverso , ovviamente per scelta!!!! Mentre tutte voi da piccole sognavate il...
Ciao a tutte! Sabato abbiamo finalmente coronato il nostro sogno.....giornata stupenda! Calda e ventilata! Lui era bellissimo giornata lunga e intensa ricca di emozioni!!!!!! Sono felicissima!!! ...
il 20 giugno è arrivato, ci ha travolti, emozionati, storditi, divertiti ed è passato velocissimo come tutte le cose meravigliose! ancora ne parliamo con gli occhi lucidi e ne parleremo per anni...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao a tutte sposine! Il 6 giugno mi sono sposata ed è stata una giornata fantasticamente meravigliosa! Purtroppo è volata...ma lo rifarei altre duecentomila volte..è stato tutto perfetto e non mi...
Buongiorno mie belle e miei belli! Dopo avervi chiesto quale regalo non vorreste mai e poi mai ricevere, oggi passiamo a un altro argomento spinoso... Gli invitati! Ci sono 10 profili di invitati che...
Ho letto diversi topic dove ci si preoccupava dell'addio al celibato... Chi di voi crede che in fondo fidarsi è bene , non fidarsi è meglio...e chi invece non sa nemmeno cosa sia la gelosia...
Ragazze consigli su musiche per la cerimonia? Ma vanno poi scritte anche nel libretto? Grazieeee
Cari spose e sposi, amici e amiche di matrimonio.com, finalmente sabato 30 maggio mi sono sposata! E' stata una giornata meravigliosa da tutti i punti di vista! Io e mio finalmente marito ci sentiamo...
Ragaaaaa apro qst topic x vedere le vostre preferenze riguardo il viaggio di nozze luna di miele ke dir si voglia...anche io in qst giorni inizio a girare
Come dice il titolo oggi finalmente siamo a meno 60 giorni, sono felicissima ed allo stesso tempo super emozionata, ed a voi care amiche quanto manca?..un abbraccio
Buongiorno ragazze! Ecco qui... Iniziano i primi incubi da stress prematrimoniale! Stanotte mi sono sognata che era arrivato il giorno del fatidico giorno e... Mi accorgo di non avere le scarpe! Vado...
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Dopo giorni e giorni di estenuante lavoro e pazienza ecco qua le mie sfere sono davvero orgogliosa di me! Ma il lavoro nn è finito dovrò farne altre 3 uguali a queste -_-" spero vi piacciono ...
Eccoci..la mia prova abito! Emozionante e bellissima,l'abito è comodo e mi fa sentire bella!!!il mio bambino e la mia mamma erano entusiasti...sono davvero felice!!! Che ne dite? Grazie e un abbraccio...
Buongiorno ragazze, questo è il periodo del "dubbio reggiseno" ..quando sono andata a fare la prova avevo un reggiseno a fascia ( che odio, ci sto scomoda) ed ho scelto un abito senza spalline...ora...
Ragazze io ho ancora molti dubbi su chi scegliere come testimone di nozze, credo che a volte si sceglie con troppa superficialità, per me il testimone ha un ruolo molto importante, per questo vorrei...
Faccio una premessa: mi fido del mio fm, questo è ovvio. Vi spiego la situazione: ultimamente i suoi amici hanno cominciato con delle battutine sull'addio al celibato che vorrebbero...
Ciao a tutte ragazze ..Volevo fare un "sondaggio" sul numero degli invitati che avete stabilito per le vostre nozze...Da parte mia gli invitati sono circa 130 e da parte di lui altrettanti.Abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM