Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Dopo giorni e giorni di estenuante lavoro e pazienza ecco qua le mie sfere sono davvero orgogliosa di me! Ma il lavoro nn è finito dovrò farne altre 3 uguali a queste -_-" spero vi piacciono ...
Ecco un altro regalo della mia carissima amica "pazza " ... mi ha mandato la foto su Whatsapp. . Come qualcuna di voi già sa' lei vive in Sicilia e anche da lontano è vicina con l'organizzazione . non...
Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?
Dalle mie parti, in genere, si usa scegliere una coppia di parenti o amici che farà da compari d'anello e quindi regalerà le fedi. Da voi come si usa?
Buongiorno ai miei sposini preferiti! Per continuare il nostro giochino della settimana, questa volta voglio darvi 5 idee per il vostro portafedi! Voi ne avete già scelto uno in linea con lo stile del...
Ciao Sposine, ultimamente sono stata a parecchi matrimoni, nella maggior parte di essi gli sposi erano ad un tavolo da soli e giravano poi di tavolo in tavolo tra parenti ed amici...all'ultimo a cui...
Care sposine , sto cercando disperatamente il mio BOUQUET stile country! Avete idee originali e chic?
Oggi un piccolo topic-sfogo! Mi sono stufataaaaa!!! Basta, non mi va più di fare nulla, girare, chiedere preventivi a destra e a manca, pensare a cosa fare, non mi va più, mi è completamente passato...
Ho trovato questa parure, volevo qualcosa con il cristallo ma molto semplice e gli orecchini a ciondolo . Vi piace? Che dite?
Buongiornoooo amiche spose... come state ... qnt manca hai vostri matrimoni !?il mio 36 giorni e sn tnt tnt emozionataaa... :
Ciao ragazze...sono rimasta scioccata dai prezzi delle scarpe...una ballerina da sposa bianca semplice prezzo 120 euro...una chanel semplice prezzo 199 euro...un sandalo 250...voi quanto le avete...
Volere e potere. Sembra una frase scontata tuttavia sono tante le persone che rinunciano o posticipano i loro progetti per timore di non riuscire a fare tutto bene contemporaneamente. Il mio ragazzo...
Ciao raga. che makkina da cerimonia avete scelto per il votro matrimonio? io e il mio fm ancora dobbiamo andare a vedere...
Ragazziiiii quanto state pagando per i fiori? Io ho fatto lo stretto necessario: sei cestini minuscolo appesi alle pareti della chiesa una ccomposizione sull'altare un bouquet sposa e uno alla bimba....
Salve ragazze! Vorrei trovare un modo carino ed originale per comunicare ai testimoni che loro sono i prescelti! voi come lo avete comunicato?e soprattutto...quanto tempo prima?
Ragazze, mi sposo i primi di agosto e avro' la prima prova abito i primi di aprile.....un po presto forse? E x portarmi dietro la mia testimone che poi va via. Cmq solo al pensiero mi tremano le...
Buongiorno belle spose! Avete già iniziato il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio? Oggi è il momento del make-up! Quale tra queste proposte vi piace di più? Quale...
Quale di questi film vi ha affascinato per il vestito della sposa??? E quale secondo voi è il più brutto?? 1. Carrie (Sex and the City) 2. Katniis (The Hunger Games) 3. Blair (Gossip Girl) 4. Bella...
Ragazze sono davvero amareggiata! Ho scoperto che mia suocera per il grande giorno ha scelto un abito negli unici due colori che non si indossano ad un matrimonio: bianco e nero! E pensare che mi ha...
Durante la sfilata di presentazione della nuova collezione Oscar de la Renta 2015, i riflettori sono stati puntati non solo sulle spose, ma anche sulle loro fantastiche damigelle... formato mignon! Se...
Meravigliosa signora ! Onesta e i soldi che spendo lo vale tutti ! Mi è stata dietro 3 ore tra acconciatura e trucco ! Comprensivo di hair extension Con capelli veri ! X voi sarà troppo marcato ! Ma...
A me solo 202 giorni ma l'emozione si fa sempre più forte!!!!
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Che ne dite? Calcolate che visto che il tema è farfalle in verde tiffany le farfalle saranno appunto tiffany... Queste tutte in tiffany sono per i testimoni...
Questa e' una parte del mio fai da te, conetti porta riso e candele per il ricevimento da mettere sui tavoli, ne ho preparate una a coppia, così chi vuole può portarsi a casa un ricordo del...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Fotografi garanzie ANFM