San Marco Argentano, Cosenza · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Dopo una lunga ricerca...che ne pensate? 😘😘😘
Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...
Ciao ragazze! Da oggi abbiamo iniziato a girare x i mobili ma ki é nella mia situazione saprá ke piú si guarda piú c é confusione... Ke caos!! Guardo di qua e di lá, tutto bellissimo, tutto stupendo,...
Ciao a tutte, vorrei un consiglio in base alla Vostra esperienza.. Ci accingiamo a comprare la camera da letto ma siamo nel dubbio per la scelta delle ante dell'armadio.. Premetto che esteticamente...
Ecco le mie albano 35. È stata un'impresa, alla fine ho trovato il 35 a Milano. Ho il piede piccolo e magro per cui i sandali scappavano tutti via, quasi tutte le scarpe mi facevano male solo a...
Ragazzr mi urge una vostra opinione, che ne pensate delle mie scarpe? A me piacciono e sn comode, però ho avuto molti pereri negativi ( orrende, antiche, nn da sposa)
Ciao a tutte future sposine volevo farvi una domanda noi ci sposiamo a luglio di domenica il 19 per la precisione. Dove possiamo reperire il testo da scrivere sul libretto messa di quella messa lì di...
Ragazze ma dove vado con 2000€ x due i viaggio di nozze ad agosto? ? Ho chiesto anche per una semplice crociera e me ne chiedono 2000 a testa!
Il titolo direi che dice tutto! Ci tenevo a ringraziare tutte voi sposine che mi avete consigliato, risposto o anche dato spunto per la realizzazione del nostro matrimonio. Io sono partita da -187 e...
Ragazze chi di voi è stata a Creta e a Rodi???quale fra le 2 isole mi consigliate?
Chi di voi ha scelto questa location per il ricevimento?
Sono innamorata di lei!!! Ha scelto il suo abito per il mio matrimonio e io la trovo splendida! Ha pure il cappello rosa! È tanto tanto magra perché ha appena vinto il suo cancro ma per me è...
Ciao ragazze, mi chiedevo quante di voi porteranno la suocera e la cognata alla prova abito prima del matrimonio...secondo voi è giusto mostrare in anteprima l'abito a loro?
..il primo bacio?! Chi l'ha dato dei due?
Non so voi ma a me sta capitando di litigare uno si e uno si per qst matrimonio ma e normale? quasi mi sento stanca,quasi non vedo l ora che tutto finisce,mi viene voglia di mollare per qls cosa e una...
Come sempre chiedo i vostri preziosi consigli ... stasera ci siamo fatti un'idea di bagno ma siamo indecisi tra questi 2 modelli completamente opposti! Ovviamente ad entrambi si andranno poi ad...
Sposine buon pomeriggio..ieri ho iniziato a far pulizie a casa nuova..e mi è venuto un colpo quando ho visto che sul marmo di una finestra c'erano macchie di ruggine..maledetti muratori che nn fanno...
Ragazze ho provato in tutti i modi a render morbidi gli asciugamani come appena comprati ma non riesco!!! Faccio così: Poco ammorbidente, 30 gradi lavatrice,centrifuga poca, sapone poco, stiro.. Che...
Soosine buongiornoooo... Ho un quesito da porvi... Quante di voi hanno scelto come giorno del matrimonio la domenica....??? Secondo voi meglio il sabato o la domenica??? Io forse dovrò scegliere la...
Domani andremo a scegliere le tinte per la nostra casetta..voi che colori avete scelto?!
Ciao a tutte ragazze , sono nuova iscritta Quante spose calabresi ci sono entro il 2015 ? Noi ci sposeremo il 31/07/2015 a Siderno in provincia di Reggio Calabria Abbiamo la casa , ancora mancano i...
Ciao sposine! Quanto manca al fatidico Sì? Per me domenica saranno 6 mesi!!!! Sto pensando alla casa perché domani sceglieremo ufficialmente i colori delle pareti...e lunedì dovrebbero iniziare a...
Ragazze abbiamo scelto la cucina Mobilturi. Qualcuno di voi ha già acquistato cucine di questa marca? Come vi siete trovati?
Buongiorno Sposine! Sono alla ricerca della cucina e sto girando vari mobilifici per avere più preventivi possibili...ieri mi è stato fatto un progetto di una cucina, lunga 3,50, della Mobilturi,...
Salve ragazze!innanzi tutto Auguroni di Buon Natale!!! Voi avete comprato un piano cottura da 90 o da 75???cosa mi consigliate?
Vi va di confrontarci su cosa avete chiesto e quanto spendete? Confrontiamoci!
Ciao a tutte ragazze!!! Allora,tra qualche giorno vorrei andare in qualche agenzia x scegliere la nostra luna di miele;però mi sto facendo prendere un po' dalla paura....x cosa???x i casi di...
Fotografi garanzie ANFM