Cavaria con Premezzo, Varese · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Premesso che sono molto simili ma sistemate diversamente le rose e l'incrocio quale preferite?
Ciao ragazze... qualcuna di busto arsizio?
Ciao a tutte Sposine =) ieri sono andata dal fotografo e mi ha fissato gli orari degli appuntamenti per tutta la mattina del matrimonio *_* Si inizia alle 6 col parrucchiere.... quindi credo che la...
Ragazze vi metto al corrente di un dilemma, io e il mio fm abbiamo deciso di avere 4 testimoni ( dalla sua parte il fratello e la moglie, mentre da parte mia ho mia sorella e mia cugina), abbiamo un...
Salve future sposine!! Come da titolo quanto vi costerà il vostro libretto messa???
Ciao ragazze....noi abbiamo scelto le fedi ma è da due settimane che stiamo pensando a cosa incidere...nn volevamo il solito nome o data....voi che fate?
Ciao, io mi sposerò ad ottobre 2016...siccome io e il mio fm lavoriamo d'estate avevamo pensato di iniziare i preparativi ad ottobre 2015, quando finiamo d lavorare...troppo poco tempo??? E secondo...
Ciao a tutti, volevo qualche consiglio su come avete scelto/sceglierete i testimoni di nozze. Io mi sposerò nel 2018 (effettivamente ho ancora tempo per pensarci) con rito civile, non in chiesa. Io e...
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Ciao future sposine!!! Consigli per uno stile shabby chic? Io avevo pensato a fiori color pastello per la chiesa ed il bouquet. Ad oggetti tipo lanterne, gabbiette di uccellini, merletti, perle...per...
Salve ragazze domani pomeriggio andremo a fissare la data alla location e in chiesa ma ho paura !Ho 23 anni e sono fidanzata da 5 io lo amo ma ho paura di sbagliare o di non essere pronta ! Capita...
Cos'è che vorreste avere al vostro matrimnio e non potete avere???