Cavaria con Premezzo, Varese · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Premesso che sono molto simili ma sistemate diversamente le rose e l'incrocio quale preferite?
Ciao ragazze... qualcuna di busto arsizio?
Ciao a tutte Sposine =) ieri sono andata dal fotografo e mi ha fissato gli orari degli appuntamenti per tutta la mattina del matrimonio *_* Si inizia alle 6 col parrucchiere.... quindi credo che la...
Ragazze vi metto al corrente di un dilemma, io e il mio fm abbiamo deciso di avere 4 testimoni ( dalla sua parte il fratello e la moglie, mentre da parte mia ho mia sorella e mia cugina), abbiamo un...
Salve future sposine!! Come da titolo quanto vi costerà il vostro libretto messa???
Ciao ragazze....noi abbiamo scelto le fedi ma è da due settimane che stiamo pensando a cosa incidere...nn volevamo il solito nome o data....voi che fate?
Ciao, io mi sposerò ad ottobre 2016...siccome io e il mio fm lavoriamo d'estate avevamo pensato di iniziare i preparativi ad ottobre 2015, quando finiamo d lavorare...troppo poco tempo??? E secondo...
Ciao a tutti, volevo qualche consiglio su come avete scelto/sceglierete i testimoni di nozze. Io mi sposerò nel 2018 (effettivamente ho ancora tempo per pensarci) con rito civile, non in chiesa. Io e...
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Ciao future sposine!!! Consigli per uno stile shabby chic? Io avevo pensato a fiori color pastello per la chiesa ed il bouquet. Ad oggetti tipo lanterne, gabbiette di uccellini, merletti, perle...per...
Salve ragazze domani pomeriggio andremo a fissare la data alla location e in chiesa ma ho paura !Ho 23 anni e sono fidanzata da 5 io lo amo ma ho paura di sbagliare o di non essere pronta ! Capita...
Cos'è che vorreste avere al vostro matrimnio e non potete avere???
-12 giorni e mi sposerò finalmente!!!! appena si potra metterò foto perchè dal cellulare ci ho provato ma non riesce a caricarle! casa finita! matrimonio quasi al completo ci siamo quasi!!! che...
Ciao sposine come il suggerimento che vi avevo chiesto per i miei coni porta riso ora ve lo chiedo anche per i libretti messa voi quanti ne faresti per 110 invitati e quanti ne meteresti per panca,...
Eccomi qui. - 12 giorni al matrimonio. Mi sento brutta, mancano un sacco di dettagli, ho mille dubbi sul vestito. Insomma panico totale.
Ciao ragazze, Ieri siamo andati dal parroco per comunicargli la data e lui c'ha detto che la cerimonia la possiamo fare per le 11:15 perché alle 10 c'è la messa domenicale e non si può fare prima.....
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ragazze a 5 mesi dal matrimonio sto pensando al nome da dare ai tavoli. Lui ama molto andare in bici, infatti abbiamo fatto i segnaposto con calamita a forma di sposini in bici. Volevo avere qualche...
Ragazze come dal titolo appunto quanto prima si fa l'addio al nubilato?!?!?!?!
Mi sorge un dubbio ma quando si prenota il viaggio di nozze. Quanto ti chiedono di acconto?
A noi 163 giorni. da quanti giorni avete iniziato a fare il conto alla rovescia? e che data avete scelto?
Siate sinceri vi piace?..............
Da oggi mancano 39 giorni al mio matrimonio
sposine... che ne direste di una pazzia del genere?
Ciaooo colleghe sposine, come potete leggere dal titolo vorrei sapere in base a cosa avete scelto il mese per il vostro matrimonio. Io ho scelto luglio perchè tutte le cose importanti l’ho fatte in...
Buona Pasqua, fanciulle! Ho visto che Dekor Store ha una buona offerta confettata (con sconto pasquale supplementare) per 16 kg di confetti multigusto Maxtris: noi abbiamo un po' più di duecento...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di aprile 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao ragazze! ...mentre per le mie testimoni mi butterò su una collanina di tiffany, per i testimoni uomini non abbiamo idee altrettanto belle!!! Qualcuno può aiutarci???
Ciaoa tutte il 6 aprile mancheranno 5 mesi al grande avento e sono assai in ansia aiutoooooooo............ Buona Pasqua a tutte e tutti
.........ragazze -98.......aiuto l'ansia inizia a salire....ancora tante cose da definire e i giorni volano.......
Fotografi garanzie ANFM