Salerno, Salerno · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Buongiorno ragazze, ecco una piccola raccolta di acconciature da sposa raccolte, che ne dite? Quale vi piace di più? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Ormai avrete capito che l'acconciatura laterale mi piace un sacco!! ( non a caso l'ho scelta anche per il mio giorno) e dopo quella sciolta e quella con la treccia, vi propongo il raccolto...sempre...
Ragazze, dalle mie parti c'è l'usanza che al momento della promessa il fm regala il solitario alla propria fidanzata.. Vi chiedo: anche da voi è così?? E poi aggiungo: siccome a me l'oro non tanto...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Un sondaggio : quanto avete pagato l'abito da sposa e di che zona siete io sono della provincia di Napoli e non vorrei spendere tanti soldi manc giusto un anno
Buongiorno agli sposi e alle spose più belli del web! Per molti è già cominciata, per altri ancora no... Ma l'estate è qui e ha portato con sé tutta la voglia di viaggiare! Su, fatemi sognare un po' a...
Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...
Ciao ragazze, ho i capelli lisci e lunghi ma da sempre mi sn piaciuti i capelli ricci. Li faccio spesso mossi con la piastra. Sarei tentata di fare la permanente ma ho paura di rovinare i capelli...
Ciao ragazze avevo scelto il corallo ma non l ho trovato il nastro x i sevnaposti da nessuna parte e l ho preso rosso ora mi stanno venendo dubbi ho paura che non possa piacere...mi date consiglii x...
Ciao a tutte, oggi sono andata a fare la seconda ecografia e con piacere vi annuncio che abbiamo visto il nostro fagiolino , è lungo esattamente un cm!!! Sono a 7+2.. Tutto procede per il meglio, a...
Voi come vi siete organizzate per il trucco e la pettinatura del vostro grande giorno? La mia acconciatura è stata fatta da una mia amica e per il trucco un pò mi sono arrangiata e un pò mi ha aiutata...
Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...
Eccomi qui anch'io sposata!!! La giornata è stata perfetta! Al mattino quando mi son svegliata era nuvoloso e quando sono arrivata a casa dopo essere stata dalla parrucchiera diluviava, ma poi è...
Da sempre ho desiderato un bouquet di rose rosse, ma da qnd ho visto questo bianco ...ho una confusione assurdaaaa...
Ed eccovi qui, pronti a convolare a nozze, costruendo ogni giorno quello che sarà il vostro sogno, un momento magico che condividerete con la persona che avete scelto... E che non è il vostro (o la...
"Forse è il caso di metterti a dieta!" "Fossi in te, io proverei quell'altro abito..." "Non credi di esagerare un po'?" "E il figlio della panettiera? Lui non lo inviti?" Ci sono frasi che, seppur...
Ciao ragazze! Finalmente pubblico un pò di foto anche io del nostro grande giorno! Qui vi metto un pò di foto della mia preparazione e la cerimonia in chiesa! : Qui il prete ci stava facendo le...
Ciao ragazze,forse saró io quella "alternativa"ma io ho scelto di sposarmi 6 mesi fà.mi sposeró il 9 agosto!io trovo assurdo prenotare il tutto 2/3 anni prima.anche perché in 3 anni possono succedere...
Et voilà ad un mese e mezzo dal mio sognio ecco x voi qualche foto ufficiale
Come ho già spiegato in altri topic ho un problema al tendine e non riesco a stare su dei tacchi alti più o meno da un paio d anni..ora si pone il problema scarpa al matrimonio. Stó diventando pazza x...
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
C'è chi la sceglie in base alla stagione che più preferisce. E c'è chi evita a tutti i costi martedì, venerdì, 13 e 17! E poi c'è anche chi, con budget alla mano, sceglie quella che consente di...
Ciao belle sposine. Visto che il mio abito non è molto comodo per i balli..vorrei cambiare abito per la festa in piscina. Ma ancora non ho trovato niente che mi piaccia. Ieri ho visto qualcosa di...
C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...
Ciao ragazze.. SONDAGGIO!!! Se vi dicessero: per una cosa del tuo matrimonio, hai il budget ILLIMITATO, come usereste quei soldi??? usereste il budget illimitato per un abito da regina? Per gli...
Ciao ragazze! Leggo spesso di sposine o future sposine che convolano col primo fidanzato... e un pochino le invidio perché, anche se incontrarsi "da grandi" ha i suoi vantaggi (hai tempo e modo di...
Ciao!!! Mi servono consigli ed idee per regali genitori e testimoni (2 ragazze e 2 ragazzi)..vorremmo fare qualcosa di utile ma non banale...qualcosa che magari rimanga nel tempo...qualcosa che li...
Ciao ragazze, premetto che la scelta dell'automobile è stata fatta dal mio fm visto che per l'organizzazione di tutto il resto è stato cosi tenero che ho carta bianca su oraticamente tutto. Questa...
Buongiorno dolcezze, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca...
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Fotografi garanzie ANFM