Bitonto, Bari · Da Maggio 2014
ciao a tutte ragazze, sono rosa ho 24 anni e faccio l'estetista... non vedo l'ora di raggiungere il mio grande sogno cioè quello di creare una famiglia... Visualizza altro
ciao a tutte ragazze, sono rosa ho 24 anni e faccio l'estetista... non vedo l'ora di raggiungere il mio grande sogno cioè quello di creare una famiglia con il mio amore ;)
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao a tutte..devo comprare un aspirapolvere ma non ci capisco niente. Ho visto questo e volevo sapere cosa ve ne pare ROWENTA RO8324EA
Buongiorno sposine. Sono alla ricerca della parure perfetta. Il mio abito ha lo scollo a cuore, scivolato con delle applicazioni di pizzo e perline. Terrò ui capelli sciolti quindi assolutamente non...
Dopo quanto iniziate a cercare una gravidanza?? Subito o preferite fare un po la coppietta? :-) NOi siamo un po indecisi.. desideriamo tantissimo un bimbo ma sappiamo che al momento in cui arriverà ci...
Quali dei tre con questo vestito???!!uffaa!eterna indecisaa!!
Salve sposine... ho fatto la prova trucco.I colori non saranno questi ma più nel rosa o colori naturali... secondo voi sto bene cn questo tipo di trucco ???
E oggi finalmente siamo al traguardo dei 4 mesi al matrimonio! Mamma mia quante cose da fare questo mese di febbraio... Porteremo quasi a termine la consegna delle partecipazioni, devo convincere fm...
Ciao a tutte..i mesi diminuiscono e il matrimonio si avvicina e insieme al nostro giorno speciale si avvicina anche la luna di miele...che però non abbiamo ancora prenotato....optavamo per le azzorre...
Ecco qui la mia prima prova ricci per vedere se tengono bene o no.... mi piaccionooo
Ragazze..per chi si sposa in piena estate come me..cosa farete? Abbronzatura? Io nn penso di riuscire a non farlo..insomma..mi sposo in Sicilia..saranno tutti superstramegabbronzati ed io dovrei nn...
Vi piace questo trucco per una sposa? lo vorrei fare così.
Buon giovedì ragazze...eccomi con il consueto appuntamento...Oggi vi propongo questo paio di scarpe...Donne....votate!!!
Ciao a tutte.Ci sposeremo il 4 giugno del 2016 e vorrei capire quando dare gli inviti in quanto il 4 giugno è un ponte del 2 giugno.. pensavo di consegnarli a gennaio in modo che nessuno prenotasse...
Ciaooo... Mi sposo il 25 Giugno 2016... Ho scelto l'abito ma ora sono alla ricerca delle scarpe... Ho girato in vari negozi tipo Evolution a Polignano o Raffaella a Bari...ma nulla...non hanno vasta...
Ciao ragazze . Voi siete riuscite a fare tutto sia organizzare il matrimonio che comprare casa ?? Anche chi già conviveva in affitto ?
Ragazze...a che punto sono i vostri preparativi??La casa??
...di queste fedi! Il bello è che la volevo liscia, semplice, senza brillantino, ma appena l'ho vista me ne sono letteralmente innamorata! Stranamente piace anche al mio fm e non me lo aspettavo...
Ciao Ragazze qualcuno recentemente è stato a polvere di rose Corato per matrimoni? Giudizio? Attendo risposte Grazie
Ciao bellissime sposine del 2016, in quale mese vi speserete?
In quante siamo a sposarci il 4 giugno 2016 ??? Se vi va inserite anche citta e ristorante Io e il mio fm ci sposiamo in prov di crotone PETILIA POLICASTRO AL RISTORATE LA FAVOLA ANTICA
Ciaooo a tutte, chi come me si sposa il 4 giugno 2016? Quanti anni avete? E di dove siete? Io Ho 21 anni e sono della provicia di Brescia Voglio fare amicizie e confrontarci A che punto state?
Buongiorno sposine e sposini baresi e provincia, quanti di voi si sposeranno nel 2016 nella provincia di Bari? Condividete le vostre date, le vostro location e le vostre storie d'amore in questo topic...
Sposine.. quale sarà il vostro momento più emozionante? ? Premesso che io sono molto Emotiva ma credo che inizierò a piangere nel momento in cui arriverò in chiesa ed incrocierò il suo sguardo :
Dobbiamo decidere il viaggio e siamoIn dubbio non essendoci mai stati se è meglio la costa crociera oppure la Msc ..
Bellezze, continuiamo a scrivere il nostro diario della sposa di matrimonio.com! In base al numero, molte decisioni che prenderete cambieranno! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio?...
Fotografi garanzie ANFM