Vicenza, Vicenza · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Ciao a tutti! Desidero chiedere dei consigli, stiamo cercando un agriturismo o Villa in zona Padova, Colli Euganei, o Treviso che faccia un buon prezzo per il nostro matrimonio, da spendere massimo...
Sposi del 2024, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno care brides, avrei alcune domande riguardo la composizione del libretto. Ho visto che la prima parte e' quasi sempre uguale, ciò che cambia sono semplicemente le letture, il salmo...
Ciao a tutt*, ci sposiamo a settembre 2024, ma abbiamo troppi invitati: il nostro sarà un matrimonio particolare in quanto svolto in montagna. Abbiamo scelto una location che fosse significativa per...
Quanto avete speso tra partecipazioni e Bomboniere?
Ragazze manca un mese 🔥😍 il 9 settembre si avvicina! Quante come me?
Ciao sposine di settembre!! Fatevi sentire! Come state? Quanto vi manca? Io sono a -48! 😍 La prox settimana è agosto e poi potrò dire tra un mese ci sposiamo!! A noi mancano solo la composizione dei...
Ragazze quanti mesi prima al vostro matrimonio, avete fatto o farete le pubblicazioni? 🤗
Leggo spesso di chi farà il cambio abito al taglio della torta… tralasciando il fatto che già un abito costa un occhio della testa e lo indossi per qualche ora in tutto l’arco della vita, figurati se...
Buongiorno siamo a -58 giorni voi quanto tempo prima darete le partecipazioni ? Io sono indecisa?!
Ciao a tutti Io e il mio compagno dopo averci confrontato con il catering scelto siamo arrivati alla conclusione che se invitassimo i 15 bambini/ragazzini che conteggiavamo la spesa per il matrimonio...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ciao Future Spose, devo definitivamente scegliere su alcuni servizi del mio fotografo. Io desidero che vengano scattate le foto con gli sposi e appese sull'albero di Natale, e gli invitati potranno...
Ciao sposi! Ma voi avete consegnato una partecipazione anche ai genitori? Non so, mi sembra inutile, ma forse potrebbe essere un bel ricordo...
Ciao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi date un opinione? Tutto handmade... Anche la partecipazione stessa, se volete allego foto
Buonasera a tutte 😊 Che tipo di tema utilizzerete per il vostro matrimonio? 😊 Tema intento colori, fiori, tutto nell'abbinamento
Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le...
Fotografi garanzie ANFM